La moviola di Empoli-Lecce 1-3: i padroni di casa chiedono un rigore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Daniele Chiffi è valutato positivamente dall’AIA a seguito della direzione di Empoli-Lecce 1-3. Secondo quanto riportato dalla moviola del Corriere dello Sport, si giudica più da rigore che altro l’intervento di Pierret su Cacace sulla linea dell’area, quando il francese aggancia il collo del piede sinistro del neozelandese. Non c’è intensità nell’entrata, ma di fatto Cacace non può proseguire. L’errore, si legge sulle colonne del quotidiano, è anche del Var Marini. (Calcio Lecce)

Su altre testate

Nikola Krstovic, a sei gol dopo la doppietta di oggi, commenta la gara: “Per noi sono stati tre punti dal valore importante. partita nel primo tempo, non bene nel secondo. Andiamo forte. I miei gol? Il secondo tempo era difficile, negli ultimi dieci minuti mi ha dato una bella palla Dorgu. (Calcio Lecce)

Punti pesanti per il Lecce di Giampaolo, che ritrova la vittoria passando 3-1 a Empoli. Al Castellani, la formazione salentina sfodera una prova di carattere, coronata dalla doppietta di Krstovic e dalla rete di Morente: inutile il gol della speranza di Cacace a inizio secondo tempo. (la Repubblica)

Empoli-Lecce, match valido per la 20ª giornata di Serie A, è terminato 1-3 frutto della doppietta di Krstovic e dei gol di Tete Morente e Cacace. I salentini agganciano così i toscani a quota 20 punti. (Eurosport IT)

"Una squadra che ha l’obiettivo di salvarsi non può scendere in campo così, ma visto che non è stata una questione di qualche singolo ma di tutta la squadra, mi assumo tutte le responsabilità del brutto primo tempo". (Quotidiano Sportivo)

Esposito non si arrende mai, partitaccia di Colombo Risultato finale: Empoli-Lecce 1-3 (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna per 1-3 contro il Lecce:"L'analisi è molto semplice, una squadra che vuole salvarsi non può scendere in campo come lo abbiamo fatto noi nel primo tempo. (Calciomercato.com)