Atalanta: Muriel lavora a parte, allarme per Firenze?

Atalanta: Muriel lavora a parte, allarme per Firenze?
Fantacalcio ® SPORT

Il tecnico della Dea tiene però in preallarme Josip Ilicic, altro ex della sfida

L'attaccante colombiano sta smaltendo un risentimento alla schiena ravvisato domenica scorsa contro l'Udinese e che ha portato mister Gasperini a sostituirlo all'intervallo precauzionalmente.

Muriel è tuttavia a oggi in dubbio per domenica sera contro la Fiorentina, mister Gasperini confida di ritrovarlo sul campo di allenamento con i compagni al massimo entro venerdì per poter prendere in considerazione l'idea di schierarlo titolare in coppia con il connazionale Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Non era la prima volta che Gasperini la sperimentava, ma se al Bentegodi ha dovuto fare di necessità virtù (mancavano contemporaneamente Hateboer e Gosens) ecco che a Bergamo, nel turno prima di Pasqua, la scelta è stata tecnica e tattica. (Fiorentina.it)

Vorrei vedere la Fiorentina appaiata con l’Atalanta. E’ un dispiacere vedere la Fiorentina in quella parte di classifica, vorrei che tornasse a livelli più consoni. (Fiorentina.it)

L'Atalanta ha fatto quindi ricorso al Collegio di Garanzia chiedendo di ridurre la sanzione a una sola giornata di squalifica; in via subordinata, di ridurre la sanzione nella misura che sarà ritenuta commisurata alla gravità della condotta addebitata. (Tuttosport)

Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: aggiornamenti

Al 51′ Fiorentina nel baratro, sotto di due gol ad opera di Augusto Scala su rigore ed Ezio Bertuzzo. Vinse l’Atalanta che riuscì a ribaltare il vantaggio iniziale dei viola, gol di Chiesa al 32’. (FiorentinaUno.com)

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)

In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. Toloi invece negativo e da due giorni si allena con la squadra (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr