Atalanta: Muriel lavora a parte, allarme per Firenze?

Fantacalcio ® SPORT

Il tecnico della Dea tiene però in preallarme Josip Ilicic, altro ex della sfida

L'attaccante colombiano sta smaltendo un risentimento alla schiena ravvisato domenica scorsa contro l'Udinese e che ha portato mister Gasperini a sostituirlo all'intervallo precauzionalmente.

Muriel è tuttavia a oggi in dubbio per domenica sera contro la Fiorentina, mister Gasperini confida di ritrovarlo sul campo di allenamento con i compagni al massimo entro venerdì per poter prendere in considerazione l'idea di schierarlo titolare in coppia con il connazionale Duvan Zapata. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Gasperini, l’uomo dei record dell’Atalanta e delle polemiche. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p.”. (Fiorentina.it)

Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. Poi ci sarà da sperare in Vlahovic, nota positiva di un’annata insufficiente” (Labaro Viola)

Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. (Corriere dello Sport.it)

Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. (LA NAZIONE)

Primo vero artefice della favola Atalanta sia a livello di prestigio nazionale e – negli ultimi anni – anche internazionale sia a livello economico. Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. (Footballnews24.it)

La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)