Tragedia a Bergamo, bimba di 6 anni cade dall'altalena: colpita alla testa dal seggiolino, muore poco dopo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una tragedia che ha dell'incredibile per la fatalità del caso e il funesto precipitare degli eventi. Il dramma colpisce la famiglia in un momento di spensieratezza vissuto insieme in un parco giochi di Villongo, in provincia di Bergamo, dove una bimba di 6 anni ha perso la vita per (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
La piccola, 6 anni, era al parco giochi di Villongo (Bergamo) con la mamma. Si stava rialzando da una caduta in altalena quando è stata colpita violentemente alla testa dal seggiolino in movimento. (Fanpage.it)
La piccola, figlia di una coppia di origine marocchina residente nel vicino paese di Credaro, è caduta attorno alle 21.15 era al parco giochi "don Abele Agostinelli" di piazza Vittorio Veneto. Il fatto è avvenuto lunedì sera, 2 settembre, a Villongo San Filastro, in provincia di Bergamo (MilanoToday.it)
La tragedia nel Bergamasco, vani soccorsi per la piccola Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, la bambina, originaria del Marocco e che abitava a Credaro (Bergamo), sembra si stesse dondolando quando, per motivi ancora tutti da chiarire, sarebbe caduta, mentre l’altalena, proseguendo la propria oscillazione, le avrebbe violentemente colpito la testa. (GiornaleSM)
Una volta a terra, è stata colpita alla testa dall'altalena: la piccola è morta poco dopo. (Adnkronos)
La piccola si trovava nel parco giochi di piazza Vittorio Veneto e stava giocando su un'altalena per disabili quando, per ragioni ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio ed è caduta. (Oggi Treviso)
Il dramma si è consumato in una manciata di attimi, lunedì sera attorno alle 21,15 in un parco pubblico di Villongo, nella Bergamasca: alcuni bambini che spingono un'altalena, la bambina che si trova sopra che cade a terra e l'altalena che, tornando indietro, la colpisce alla testa, uccidendola. (corriereadriatico.it)