Genova, migliora la donna caduta dalla finestra in via Cantore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' stata operata alla colonna vertebrale ma sta meglio la giovane di 34 anni, di origini albanesi, precipitata dal quarto piano di un appartamento di via Cantore , a Sampierdarena, poco dopo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Tre parole che racchiudono odiverse emozioni: paura, preoccupazione e agitazione. Poi il tonfo, sentito dai condomini. (leggo.it)
Il dramma si è verificato davanti agli occhi dei vicini di casa, che hanno tentato di dissuadere la donna più grande dal compiere il gesto, purtroppo senza successo. (Oggi Treviso)
Una delle due è morta, l'altra si trova ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale San Martino. La prima ipotesi è che si sia trattato di un doppio tentativo di suicidio, ma le indagini della Squadra Mobile mirano a fare luce sulla vicenda. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Si tratta di due donne di 32 e 35 anni, cadute dal quarto piano nel cavedio del palazzo. Nell’appartamento sono rimasti da soli i quattro figli della donna deceduta. Sono stati loro ad aprire la porta ai poliziotti (GenovaQuotidiana)
Una è morta sul colpo, l'altra è gravissima ed è stata trasportata all’ospedale San Martino. Sul posto sono intervenuti il personale del 118 e i vigili del fuoco. (La Repubblica)
La 36enne ha riportato diverse fratture, tra cui quella del bacino e un trauma importante per cui potrebbe avere problemi di deambulazione. Resta grave la donna precipitata insieme alla sorella, morta sul colpo, dalla finestra del suo appartamento nella mattina di martedì 7 gennaio nel cavedio di un palazzo di via Cantore, nel quartiere di Sampierdarena (Primocanale)