Cassano: “Conte? L’ho disintegrato, ma ha creato una macchina perfetta. Marotta diceva follie su Eriksen”

passioneinter.com SPORT

AGUERO IN SCADENZA: SONDAGGIO DELL’INTER > > >

Un anno e mezzo, ci è voluto: ma l’impressione – non solo nostra – è che finalmente la vera Inter di Antonio Conte stia venendo fuori, si stia rivelando per come il tecnico l’aveva preconfigurata nella sua mente e per come ora la stia traducendo in campo.

Antonio ha creato una macchina perfetta, tutti remano dalla stessa parte.

La follia l’ha detta Marotta, quando disse che Eriksen non faceva parte del progetto. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Il danese sta dando tanta qualità, poi ora gioca Perisic da quinto. Io sono stato il primo a disintegrare Conte, poi bisogna dargli il merito che ha preso Vidal, che è stato un campione per me, e l'ha messo fuori: ora vince con Eriksen titolare. (TUTTO mercato WEB)

Se vince con Genoa e Parma, può anche allungare in classifica sulle altre". Antonio Cassano ha parlato su Twitch alla BoboTV della possibilità che l'Inter possa vincere lo scudetto dopo la prova di forza nel derby. (fcinter1908)

Mi ha impressionato che in ogni gol che l'Inter fa, 50 persone si abbracciano con quello che fa gol. Intervenuto ai microfoni della BoboTV su Twitch, Antonio Cassano ha parlato così della vittoria dell'Inter contro il Milan. (fcinter1908)

E’ stato Francesco a spingermi, a spronarmi e ci ha messo la sua parola per me. LEGGI ANCHE – Totti: «Per sopportare Cassano serviva il Lexotan. (Sampdoria News 24)

Quando aveva problemi fisici, glielo dissi ad Ausilio. Era già un campionissimo al Dortmund Gundogan, ma tre anni fa ebbe tanti problemi fisici. (fcinter1908)

Intervenuto a Bobo Tv, Antonio Cassano, come ripreso da FcInter1908, risponde sull’idea Gundogan per l’Inter: “Gundogan è un giocatore che mi piace: tre anni fa feci di tutto con Ausilio e gli dissi, “prendi Gundogan”. (SOS Fanta)