Pistocchi contro la Juve: “Valeri, basta la parola. Quella volta che decise la sfida contro il Palermo…” (FOTO E VIDEO)

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

Di seguito il video dei due episodi, il presunto fallo di mani di Calabria e il rigore dato ai bianconeri nel match contro i rosanero:

Di seguito il tweet:. L’episodio citato da Pistocchi si riferisce alla finale del Campionato Primavera tra Juventus e Palermo, vinto poi dai bianconeri.

eri la semifinale d’andata di Coppa Italia tra Milan e Juventus si è conclusa con feroci polemiche.

Il match è terminato 1-1, ma ciò che ha fatto discutere è l’arbitraggio di Valeri che ha concesso un rigore nei minuti finali a favore dei bianconeri per un fallo di mani di Calabria. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altre fonti

C’è da piangere, la gente ride". Le immagini non sono passate inosservate al giornalista Mediaset Maurizio Pistocchi, che ha ricondiviso l'estratto su Twitter con le seguenti parole: "1380 vittime in tutto il mondo, oltre 64 mila contagi. (Tutto Juve)

Lo scoop di Pistocchi. L’allenatore toscano è finito nel mirino delle critiche dei tifosi bianconeri per le ultime prestazioni opache della squadra e le sconfitte nelle trasferte di Napoli e Verona. (SuperNews)

Maurizio Pistocchi attacca duramente, su Twitter, l'arbitro di Milan-Juventus Paolo Valeri. Valeri che ammonisce Ibrahimovic, Theo e Castillejo: in diffida, salteranno il ritorno allo Stadium, non vede un rigore su Cuadrado, ne concede uno per mani di Calabria che salta di testa ed è girato di spalle 🙄 #NICCHIOUT https://t. (Tutto Napoli)

Insomma, per Pistocchi il problema è complessivo e quel "Nicchi out" evidenzia l'esigenza di cambiare anche il presidente dell'AIA. Valeri, basta la parola". (AreaNapoli.it)

La gara d'andata per quanto riguarda la semifinale di Coppa Italia tra Milan e Juventus è terminato col punteggio di 1-1 con le reti di Ante Rebic per i rossoneri e di Cristiano Ronaldo per quanto riguarda i bianconeri. (AreaNapoli.it)

Pistocchi: “Arbitri scadenti, Valeri è la dimostrazione”. “In questo momento del campionato si sta facendo del facile populismo per tenere buona l’opinione pubblica. Ciò che mi lascia esterrefatto è come vengano fatto errori sesquipedali”. (CalcioNapoli1926.it)