Inter, c’è il primo acquisto del 2022: “Salvo colpi di scena sarà a Milano”

Inter, c’è il primo acquisto del 2022: “Salvo colpi di scena sarà a Milano”
fcinter1908 SPORT

L'Inter è ormai ad un passo dal chiudere il primo acquisto per il prossimo anno: ecco di chi si tratta. L'Inter è ad un passo da André Onana.

Il portiere dell’Ajax è in scadenza di contratto e ha rifiutato sia la cessione che il rinnovo come ha anche spiegato il ds Mark Overmars.

Lo conferma anche Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: "I nerazzurri sono sempre più in pressing su Onana.

Il portiere classe '96 andrà infatti a scadenza con l'Ajax il prossimo giugno e il club nerazzurro lo ha scelto come erede di Samir Handanovic (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

’ invece già a centrocampo per le probabili formazioni di Sampdoria Inter che cominciano a complicarsi le cose per Simone Inzaghi. PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA INTER. LE MOSSE DI D’AVERSA. Le probabili formazioni di Sampdoria Inter dovrebbero prevedere un modulo 4-4-2 per i padroni di casa blucerchiati, con la grande curiosità per la nuova coppia d’attacco Caputo-Quagliarella, stagionata ma potenzialmente fortissima (Il Sussidiario.net)

Per la sfida di domani, il tecnico blucerchiato, si affiderà in attacco alla coppia Caputo, arrivato dalla Sampdoria, e Quagliarella. A centrocampo, orfano di Ekdal, il tecnico dovrebbe schierare Adrien Silva e Thorsby in mezzo, con l’ex nerazzurro Candreva e Damsgaard sugli esterni. (Inter-News)

DIFENSORI: Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida,. CENTROCAMPISTI: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Silva, Thorsby, Trimboli, Verre. ATTACCANTI: Caputo, Ciervo, Ihattaren, Quagliarella, Torregrossa (Inter-News)

Verso Sampdoria-Inter: si scalda Depaoli, ma D'Aversa ha una sorpresa

Sampdoria-Inter: la probabile formazione blucerchiata. di Valerio Sabatini. Si pensava al modulo con due punte per la Sampdoria contro l’Inter, potrebbe non essere così, ecco la probabile formazione di D’Aversa. (ClubDoria46.it)

Fino a giovedì eravamo in sette, solo ieri siamo riusciti a fare una rifinitura quasi al completo. Nel secondo tempo, dopo aver preso il 2-2, abbiamo creato tanto e avuto tre occasioni dove dovevamo essere più lucidi perché dovevamo tornare in vantaggio. (Inter-News)

Roberto D’Aversa deve fugare gli ultimi dubbi di formazione, dati da alcune possibili assenze dovute a piccoli acciacchi. di Valerio Sabatini. Si avvicina Sampdoria-Inter, Roberto D’Aversa potrebbe lanciare Depaoli, oppure optare per una sorpresa. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr