Inter, c’è il primo acquisto del 2022: “Salvo colpi di scena sarà a Milano”

fcinter1908 SPORT

L'Inter è ormai ad un passo dal chiudere il primo acquisto per il prossimo anno: ecco di chi si tratta. L'Inter è ad un passo da André Onana.

Il portiere dell’Ajax è in scadenza di contratto e ha rifiutato sia la cessione che il rinnovo come ha anche spiegato il ds Mark Overmars.

Lo conferma anche Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: "I nerazzurri sono sempre più in pressing su Onana.

Il portiere classe '96 andrà infatti a scadenza con l'Ajax il prossimo giugno e il club nerazzurro lo ha scelto come erede di Samir Handanovic (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

A completare la difesa a tre Skriniar e De Vrij a protezione di Handanovic. Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. (Fcinternews.it)

Sarà difficile pensare di poter giocare ad alto livello per squadre che si trovano a dover preparare partite con poco tempo. Indubbiamente ha perso giocatori, ma riparte da delle basi che le consentono di non sottrarsi dal ruolo di favorita» (Inter-News)

Inter, Inzaghi ha preso una decisione su Satriano. Mister Simone Inzaghi terrà quindi Satriano in rosa, a discapito di club che speravano di poterlo avere in prestito, magari in Serie B. Il mondo del calcio scopre il talento di Satriano: Simone Inzaghi ha preso una decisione sull’attaccante di proprietà dell’Inter. (SerieBnews.com)

Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa. Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)