Casting agli sgoccioli. Il CorSport: "Milan-Tare, adesso l'incontro decisivo"

Casting agli sgoccioli. Il CorSport: Milan-Tare, adesso l'incontro decisivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Casting agli sgoccioli. Il CorSport: "Milan-Tare, adesso l'incontro decisivo" Oramai ci siamo, il casting per il ruolo di direttore sportivo del Milan è oramai agli sgoccioli. Il cerchio si sta restringendo sempre più attorno alla figura di Igli Tare, ex dirigente della Lazio che rappresenta a pieno quella figura tradizionale che Giorgio Furlani starebbe ricercando insieme a tutto il gruppo di lavoro. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

W. Sabatini: "Ibra agisce in veste di consigliere ma a questo punto o fa il ds a tutti gli effetti, altrimenti diventa un ibrido non meglio identificato" (Milan News)

Con la fumata nera per Fabio Paratici, Igli Tare è balzato in prima fila per il ruolo di Direttore sportivo al Milan. Non è certo un caso se nelle ore successive allo stop alle trattative per l’ex Juventus, il telefono dell’albanese sia tornato a squillare. (CalcioMercato.it)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. W. Sabatini: "Tare con Ibrahimovic? Io penso che si creerebbe un inutile e dannoso dualismo" (Milan News)

Furlani è alla ricerca di un ds tradizionale: l'identikit coincide con quello di Tare

Il Milan alla ricerca di un DS, Pedullà: "Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato" Afredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, in un video caricato sul suo canale YouTube parla della continua ricerca del Milan di un DS, con i rossoneri che sono attesi ad un incontro con Igli Tare nelle prossime ore. (Milan News)

Ai microfoni di Radiosei ha parlato Angelo Gregucci il quale da ex Lazio si esprime con parole chiare e precise sul derby contro la Roma. Ecco cos ha detto l’ex aquilotto PAROLE – Derby? Ieri sera ci sono state tante cose buone, che lasciano speranza e positività in vista di giovedì sera. (LazioNews24.com)

Furlani è alla ricerca di un ds tradizionale: l'identikit coincide con quello di Tare (Milan News)