La Cgil: il Paese non vuole licenziamenti Pensioni: i sindacati in ...

Il Messaggero INTERNO

ROMA - ROMA - «Le tensioni sociali sono già evidenti», dice la leader della Cgil, Susanna Camusso, parlando del clima sulla riforma del lavoro. «Il Paese è attraversato da scioperi e mobilitazioni»: dimostrano, aggiunge, quanto «non sia disponibile ad ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha affermato Antonio Di Pietro leader Idv (Prima Pagina News )

Con una manifestazione oceanica, conclusasi al Circo Massimo, la Cgil il 23 marzo 2002 stroncò sul nascere il tentativo del governo Berlusconi di cancellare l’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, che come ha sostenuto Carlo Smuraglia su Il Manifesto del 22-3 “… (Varese Report)

L'articolo 18 va lasciato come e' senza modifiche perche' e' una garanzia per chi lavora e per gli imprenditori onesti”. Così il leader Idv, Antonio di Pietro, al convegno del suo partito dal titolo 'Facciamo lavorare la testa'. (Prima Pagina News )

- (Adnkronos) - ''Chiederemo al Parlamento di intervenire sicuramente sul reintegro rispetto al tema del licenziamento. Roma, 27 mar. (Il Tempo)

"La protesta sarà contro gli effetti disastrosi della riforma, il problema degli esodati e le ricongiunzioni onerose" spiega Susanna Camusso. Napolitano: "Il governo sta studiando una soluzione" Il 13 aprile Cgil, ... (Sky.it)

ROMA - «Ma quand' è che ci farete vedere i voti che Fornero ci ha messo sul suo quadernino?» la battuta di Susanna Camusso, pronunciata con quella voce raschiata dal fumo e dalle lunghe trattative, arriva in un consesso informale: una chiacchierata con ... (Corriere della Sera)