Tremendo schianto frontale lungo la statale 42, è morto un uomo: diversi mezzi coinvolti

Tremendo schianto frontale lungo la statale 42, è morto un uomo: diversi mezzi coinvolti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
il Dolomiti INTERNO

Tremendo schianto frontale lungo la statale 42, è morto un uomo: diversi mezzi coinvolti Sulla dinamica dello scontro sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine. Ci sarebbe stato un frontale molto violento tra un'auto e un furgone che hanno poi visto il coinvolgimento di altri mezzi BRESCIA. Tremendo schianto frontale lungo la statale 42 della Valle Camonica nelle prime ore di questa mattina. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Deceduto il giovane conducente (classe 2005) della Mito, ferito il conducente della Giulietta che veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. (Corriere di Lamezia)

Il bilancio è di una vittima: un uomo di 61 anni, Carlo Quetti, residente in bassa valle Camonica, ad Artogne. – Incidente stradale mortale questa mattina a Braone, in Valle Camonica. (Il Giorno)

Sulla strada statale 42 "del Tonale e della Mendola” è bloccato il traffico in entrambe le direzioni al km 92,000, a Braone, in provincia di Brescia a causa di un incidente fra un’autovettura e un furgone. (Anas S.p.A.)

Incidente mortale a Braone: una vittima

Ancora sangue sulle strade del Bresciano. Poco prima delle 9 di oggi, martedì 15 aprile, una persona ha perso la vita in un tremendo incidente avvenuto lungo la Statale 42 a Braone. (BresciaToday - cronaca e notizie da Brescia)

Un uomo di 61 anni è morto nell’incidente stradale verificatosi questa mattina, 15 aprile, sulla Statale 42, all’altezza dei Comuni di Braone e Ceto. Secondo le prime informazioni giunte, intorno alle ore 08:50 è avvenuto uno scontro frontale poco distante dall’uscita di Braone tra un’auto e un furgone, per dinamiche che devono ancora essere chiarite. (Radio Voce Camuna)

Dove si è verificato il sinistro Una vittima (Prima Brescia)