Juve, Allegri: "Difficile vincere lo scudetto"

Juve, Allegri: Difficile vincere lo scudetto
Adnkronos SPORT

Lo dice l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri in merito alle rivali per lo scudetto.

È stata presa una decisione e ci saranno queste cinque settimane conservative dove lui lavorerà e speriamo di riaverlo al più presto possibile", dice Allegri.

Adesso ci sono davanti 10 giorni in cui migliorerà di certo, poi per i centravanti basta fare gol e migliora tutto"

"Per quanto riguarda il mercato la società è sempre vigile. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda il mercato futuro è tutto da vedere ci sono dei giocatori in uscita, magari ci saranno giocatori in entrata. Gatti si è proposto molto bene. (ilBianconero)

Ma anche fosse la Juve non vedo per quale motivo un giocatore che ha fatto impazzire per anni il “Maradona “dovrebbe essere considerato un “traditore“ Chi lo sa, Nell'ultimo vertice societario Allegri ha chiesto un esterno sinistro, un difensore, un attaccante e un centrocampista. (Tutto Juve)

La decisione è stata quella, poi vedremo se è stata giusta o sbagliata", le sue parole riportate dal Corriere dello Sport Bisogna avere fiducia per forza, perché senza fiducia. (TUTTO mercato WEB)

Avversarie scudetto, Allegri convinto: l’ha detto sul Milan!

Per quanto riguarda il futuro, vediamo cosa succederà fra entrate e uscite. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha commentato così a Sky Sport le mosse sul mercato da parte del club bianconero: "La società ha lavorato bene sul mercato prendendo Bremer, Pogba, Di Maria e Gatti, un giovane interessante. (Milan News)

L’allenatore bianconero non ha dubbi: secondo lui, infatti, l’Inter – così come il Milan e la Roma – si è rinforzata molto: “Lotta scudetto? Delusi dall’epilogo dello scorso campionato, i nerazzuri saranno chiamati ad una grande prova di forza a partire dalle prossime settimane, quando l’obiettivo sarà quello di confermare gli alti ritmi delle ultime due annate, superando però la forte concorrenza delle avversarie. (Spazio Inter)

Vincere lo scudetto sarà molto difficile, dovremo lavorare bene“ Pioli Milan Scudetto. IL COMMENTO. Dopo lo scudetto alzato al cielo al termine del lungo testa a testa con l’Inter, i rossoneri sono chiamati a confermare quanto di straordinario fatto nella scorsa annata, consapevoli della forza delle avversarie. (Spazio Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr