Napoli-Girona è 3-1: Kvara è una delizia, Zerbin generoso

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli vince per 3-1 contro il Girona e porta a casa la sua prima amichevole internazionale. Claudia Vivenzio. Finisce 3-1 tra Napoli e Girona.

In conclusione questa terza amichevole conferma i sospetti delle scorse: non estrema solidità dietro e non eccellente fantasia davanti.

C'è ancora tanto da lavorare e il 15 agosto è dietro l'angolo che incombe tra dubbi di mercato e amichevoli non convincenti

La terza amichevole internazionale degli azzurri conferma un po' l'andamento delle scorse: non grandissima solidità dietro e non eccellente fantasia davanti, nel secondo tempo però si cambia musica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

17.45 - NAPOLI: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano Errore della difesa del Girona, il nigeriano recupera palla in area e a pochi passi dalla porta centra il portiere. (Tutto Napoli)

Presente invece sua moglie Jacqueline Baudit e l'amministratore delegato Andrea Chiavelli. Napoli-Girona, Aurelio De Laurentiis diserta lo stadio Patini. (CalcioNapoli24)

"Siamo in campo", scrive la SSC Napoli su Twitter, pubblicando gli scatti del riscaldamento degli azzurri a Castel di Sangro prima del match amichevole contro il Girona. Siamo in campo ??Segui #NapoliGirona sulla nostra pagina Facebook ?? https://t. (Napoli Magazine)

Il Napoli sfiora più volte il raddoppio, in particolare con Osimhen, poi viene punito da una bella azione del Girona che trova il pareggio al 55' con Saiz che opera il filtrante per Castellanos che beffa Meret con un tocco ravvicinato che lo mette fuori gioco (Tutto Napoli)

«Bisogna lavorare su questa squadra corta sempre, unita sempre. Da risolvere ancora la situazione legata a Meret: «Stasera ha fatto due buoni interventi, è stato benissimo in campo, ma è chiaro che noi per quanto riguarda il portiere, faremo doppi ruoli in tutte le parti e in tutti i reparti. (ilmattino.it)

Il calciatore azzurro infatti ha accusato un problema muscolare al 21′ ed è stato costretto ad uscire, facendo spazio al georgiano Kvaratskhelia (SPORTFACE.IT)