Napoli-Girona è 3-1: Kvara è una delizia, Zerbin generoso

Napoli-Girona è 3-1: Kvara è una delizia, Zerbin generoso
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli vince per 3-1 contro il Girona e porta a casa la sua prima amichevole internazionale. Claudia Vivenzio. Finisce 3-1 tra Napoli e Girona.

In conclusione questa terza amichevole conferma i sospetti delle scorse: non estrema solidità dietro e non eccellente fantasia davanti.

C'è ancora tanto da lavorare e il 15 agosto è dietro l'angolo che incombe tra dubbi di mercato e amichevoli non convincenti

La terza amichevole internazionale degli azzurri conferma un po' l'andamento delle scorse: non grandissima solidità dietro e non eccellente fantasia davanti, nel secondo tempo però si cambia musica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Infortunio Politano in Napoli-Girona: le condizioni. Durante il cooling break del primo tempo, Matteo Politano si è accasciato sul terreno di gioco e ha chiesto la sostituzione alla panchina. Insomma, un compleanno davvero sfortunato per l’attaccante azzurro, che dovrà fare gli straordinari nei prossimi giorni per recuperare la condizione ideale e superare questo risentimento (Napoli Calcio Live)

Miguel. Arbitro: Sacchi di Macerata. Marcatori: 27' David Lopez (aut), 56' Castellanos, 77' Petagna, 80' Kvaratskhelia rig A 10’ dal termine Kvaratskhelia si conquista un calcio di rigore e lo trasforma, spiazzando l’estremo difensore del Girona e fissando il risultato sul 3-1. (NapoliToday)

70' - Spalletti rivoluziona la squadra: escono Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Fabian, Lozano ed Osimhen ed entrano Zanoli, Ostigard, Jesus, Olivera, Demme, Zielinski, Elmas e Petagna. (Tutto Napoli)

Spalletti: “Buona reazione, test che va considerato in ottica preparazione”

Sull’1-1 in gol prima Petagna e poi Kvara su rigore. Napoli-Girona 3-1. Maluccio nel primo tempo, poche verticalizzazioni. (IlNapolista)

Apre le marcature l'autogol dell'ex David Lopez al 24', nella ripresa al 56' il momentaneo pareggio spagnolo con Castellanos. Alla terza amichevole a Castel di Sangro arriva la prima vittoria del Napoli, battuto il Girona al Patini 3-1. (Tutto Napoli)

Non mi piace mai prendere gol però devo dire che se nelle altre gare la colpa è stata nostra, stasera hanno fatto una bellissima giocata loro. "Ovviamente questo test va considerato come un percorso di allenamento per la condizione generale. (SSC Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr