WhatsApp: questa fantastica FUNZIONE la amerete

Ad esempio, dovete aprire un’altra app durante la registrazione dell’audio su WhatsApp e fare così mille giri differenti.

WhatsApp per iOS sta per aggiungere un nuovo strumento di revisione per i messaggi vocali.

Di recente, il servizio di messaggistica online di Mark Zuckerberg ha apportato modifiche e miglioramenti alla visualizzazione dei contenuti multimediali per gli utenti iOS

Per ora, non esiste una data di rilascio per questa funzione, ma probabilmente alla fine verrà lanciata sia per gli utenti iOS e Android. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

WhatsApp, inoltre sta lavorando alla modifica della durata dei messaggi effimeri, che se non copiati o spostati altrove, spariranno allo scoccare delle 24 ore Attualmente, se non si è sicuri del testo audio, si può scegliere di cestinarlo direttamente per inciderne uno nuovo, ma non è possibile ascoltarlo. (leggo.it)

La truffa corre su WhatsApp, attenti anche ai messaggi dei vostri amici. Posso usare la tua e ti faccio un bonifico?” (Prima Biella)

I messaggi vocali su WhatsApp. Al momento, infatti, non è possibile ascoltare il messaggio vocale prima di mandarlo in chat. Accanto al pulsante per inviare il messaggio vocale (già presente ora su WhatsApp) dovrebbe comparire un nuovo pulsante per ascoltare in anteprima l’audio prima di spedirlo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tra emoticon, conference web e invio dei vocali in chat, Whatsapp ha saputo anticipare le “mosse” della concorrenza. L’ultima novità di Whatsapp era attesa praticamente da tutti e non bisognerà attendere molto affinchè diventi realtà sui vostri IPhone. (ultimaparola.com)

Come revisionare gli audio di WhatsApp. Su WhatsApp fa il suo debutto una nuova funzione, ovvero la possibilità di riascoltare i messaggi vocali di WhatsApp prima di inviarli. (PcProfessionale.it)

I set disponibili sono:. Uovo E Zuppa. Coniglio realistico. Betakkuma 2. La vita quotidiana di Square Cheese. Cactus della donna. Un piccione gravoso di nome Aquila. Qualora non fossero disponibili, il suggerimento è di attendere una volta aperta la sezione: entro una trentina di minuti potrete visualizzarli e utilizzarli. (MobileWorld)