Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022

Libero Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni delle nuove puntate di UPAS dal 20 al 24 giugno 2022.

Giovedì 23 giugno. Michele sorprende Silvia con una decisione a dir poco inaspettata, mentre Riccardo continua a tentare di riavvicinarsi a Rossella.

Riccardo, sempre nel suo tentativo di recuperare il rapporto con Rossella, prende una decisione importante quanto difficile.

Rossella potrebbe essere pronta per perdonare Riccardo e dargli una seconda opportunità, ma questa decisione lascerà qualcun altro col cuore spezzato

Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 20 al 24 giugno 2022 Le trame delle puntate della nuova settimana della soap opera in onda su Rai 3: Raffaele ancora in crisi, Rossella e Riccardo di nuovo insieme?

(Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio da questi cambiamenti scaturirà quella che si preannuncia una delle trame più forti dei prossimi mesi, fidatevi! Trame Un posto al sole: anticipazioni su Roberto Ferri. Le vicende – soprattutto sentimentali – di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuano a tenere banco a Un posto al sole, con Lara Martinelli (Chiara Conti) che non smette di sperare in un ammorbidimento del tycoon e Marina (Nina Soldano) che – nonostante tutto – continua a essere la donna che Ferri vuole davvero. (Tv Soap)

Poste Italiane: Michele Pili torna in campo. Poste Italiane: Michele Pili torna in campo con la nuova nazionale di calcio allenata da Angelo Di Livio. Poste Italiane: Michele Pili torna in campo – Il dipendente tonarese inserito nella rosa dei 30 giocatori selezionati a Roma che indosseranno la maglia gialloblu di Poste Italiane. (Sardegna Reporter)

Si comincerà con lenzuola sporche di sangue, che indurranno Lara a correre in ospedale. Leggi anche: Un posto al sole 22 giugno: Diego vuole riavvicinare Raffaele a Ornella | Anticipazioni. La domanda è lecita, perché inizieremo a vedere cose davvero “strane”. (Tv Soap)

Un’opera che partirà “dal basso”, dal momento che tutti i progetti sono stati realizzati da studenti del Liceo Artistico Modigliani nell’ambito della convenzione in essere fra Amministrazione Comunale e Liceo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Alberto vuole aiutare Clara nell’esame orale della maturità, questo mentre lei è in crisi per la lettera del padre, non sapendo se leggerla oppure no Ferri dichiara il suo amore a Marina, che sembra decisa però a mettere distanza tra loro. (NapoliToday)

Silvia (Luisa Amatucci) rientra da Bari appena in tempo per confortare Rossella (Giorgia Gianetiempo), ancora indecisa se concedere oppure no una seconda chance a Riccardo (Mauro Racanati). (Tv Soap)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr