Grande afflusso in Fiera, centinaia di studenti in coda per entrare

L'Arena INTERNO

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine per garantire il corretto afflusso di ragazzi e insegnanti

Il grande afflusso, unito alla contemporaneità di altre manifestazioni (Oil non oil, Festival della dottrina sociale, Asphaltica) che si tengono in Fiera, ha generato code e attese fuori dalla fiera, come testimoniano le immagini inviateci da alcuni lettori.

Da oggi a domenica in Fiera a Verona c'è Job&Orienta, il salone dell'orientamento dedicato in primis agli studenti. (L'Arena)

Su altre fonti

P.Iva 06382641006 Euro 242.518.100,00 interamente versato. Cap. (TGR – Rai)

In seguito alle segnalazioni di affollamento di questa mattina nell’area esterna della fiera, Veronafiere ha comunicato di aver sospeso dall’incarico il delegato alla sicurezza del quartiere fieristico e di aver implementato ulteriormente tutte le misure del protocollo di prevenzione (TgVerona)

A Verona è in JOB&Orienta, il più importante salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, dal 25 al 27 novembre. In fiera, gli studenti dell’Istituto ne daranno un esempio con test delle abilità visive e misurazioni dell’occhio, come topografie della cornea e autorefrattometria, con l’ausilio di strumentazione oftalmica evoluta, che integra tecnologie digitali di ultima generazione e diagnostica per immagini. (Verona Sera)

A JOB&Orienta ancora una volta un compito di grande responsabilità: fare sintesi e indicare la via per far dialogare queste due realtà con quella del lavoro». Festeggia la sua trentesima edizione JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, e lo fa tornando in presenza in fiera a Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021. (Verona Sera)

È uno dei fili conduttori della 30/a edizione di Job&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che si è aperto oggi a Veronafiere, tornando in presenza fino a sabato 27 novembre. (TgVerona)

E nelle risorse messe a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) il veicolo per svilupparli. Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul "pronto uso". (Verona Sera)