Grande afflusso in Fiera, centinaia di studenti in coda per entrare

Grande afflusso in Fiera, centinaia di studenti in coda per entrare
L'Arena INTERNO

Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine per garantire il corretto afflusso di ragazzi e insegnanti

Il grande afflusso, unito alla contemporaneità di altre manifestazioni (Oil non oil, Festival della dottrina sociale, Asphaltica) che si tengono in Fiera, ha generato code e attese fuori dalla fiera, come testimoniano le immagini inviateci da alcuni lettori.

Da oggi a domenica in Fiera a Verona c'è Job&Orienta, il salone dell'orientamento dedicato in primis agli studenti. (L'Arena)

Su altre fonti

A Veronafiere siamo pronti ad accogliere le nuove sfide della ripartenza, sempre mettendo i giovani e il loro futuro al centro». Festeggia la sua trentesima edizione JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, e lo fa tornando in presenza in fiera a Verona da giovedì 25 a sabato 27 novembre 2021. (Verona Sera)

In seguito alle segnalazioni di affollamento di questa mattina nell’area esterna della fiera, Veronafiere ha comunicato di aver sospeso dall’incarico il delegato alla sicurezza del quartiere fieristico e di aver implementato ulteriormente tutte le misure del protocollo di prevenzione (TgVerona)

La società fa inoltre sapere di aver implementato ulteriormente tutte le misure del protocollo di prevenzione (Oggi Treviso)

In Fiera a Verona partito Job&Orienta incentrato su digitale e nella sostenibilità

Un evento che, com’era prevedibile, ha portato nel capoluogo scaligero intere classi dalle scuole di tutto il Veneto “Un carnaio”, così i ragazzi presenti hanno definito Job&Orienta, alla Fiera di Verona, il salone nazionale dell' orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro organizzato dalla Regione e aperto giovedì 25 novembre. (il mattino di Padova)

Promossa da Veronafiere e Regione del Veneto in collaborazione con Ministero dell'Istruzione e Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, e con la mediapartnership di Rai Cultura/Rai Scuola, la manifestazione festeggia quest'anno il suo trentennale. (TgVerona)

Quando parliamo di scuola e lavoro, noi non possiamo ragionare sul "pronto uso". E nelle risorse messe a disposizione dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (Pnrr) il veicolo per svilupparli. (Verona Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr