Lazio, la decisione di Tare sul futuro di Luis Alberto!

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Luis Alberto Calciomercato Siviglia. Soprattutto per quanto riguarda il centrocampista spagnolo, il suo futuro potrebbe essere lontano dai cancelli di Formello.

A riportarlo è Calciomercato.com, secondo il quale per Luis Alberto si sarebbe fatto avanti il Siviglia, scoraggiato tuttavia dal prezzo chiesto da Lotito che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Nonostante ciò gli andalusi ci riproveranno quando il campionato si concluderà

La Lazio dalla prossima settimana potrebbe ritrovarsi a dover raccogliere i cocci di un mosaico che si componeva molto tempo fa, fatto adesso di molti punti interrogativi, nodi che dovranno essere sciolti da Tare e Lotito già dal giorno zero, come quello di Milinkovic Savic e Luis Alberto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Tacconi, grandi notizie: ha lasciato la terapia intensiva. (Juventus News 24)

Come riporta il Corriere dello Sport, ogni estate si parla di un suo ritorno in Spagna. Solo qualche tempi fa aveva scherzato dicendo che sarebbe voluto tornare presto nel suo paese, la realtà per la Lazio è che se arriveranno offerte verranno prese in considerazione. (Firenze Viola)

La conferma di Luis Alberto non è così certa per il prossimo anno. Lo spagnolo ieri non si è visto a Formello, idem martedì quando la squadra aveva svolto un lavoro defaticante. (Calcio News 24)

Luis Alberto è volato in Spagna: il giocatore ha lamentato un fastidio all’adduttore ed ha chiuso il campionato anticipatamente. (Lazio News 24)

Altrimenti si andrà avanti, con mister Sarri che troverà il modo di tenere a freno le bizze di uno dei top player su cui si fonderà la Lazio del prossimo futuro Oltre l'addio di Leiva a scadenza e la possibile cessione di Milinkovic, anche la conferma dinon è scontata. (Calciomercato.com)

La Lazio di Maurizio Sarri, qualificatasi con una giornata d'anticipo in Europa League, si appresta ad ospitare il Verona nell'atto conclusivo di questo campionato senza due pedine importanti come Luis Alberto e Ciro Immobile, entrambi ai box. (Fantamagazine)