Il valore di Bitcoin verso il suo massimo storico

Calciomercato.com ECONOMIA

Alcuni dei prodotti e servizi che possono essere acquistati tramite Bitcoin sono videogiochi, carte regalo e viaggi vacanze.

È quindi per la loro funzione di utilità, in quanto valute accessibili a tutti, che crediamo che le criptovalute siano destinate a restare in futuro

Oggi affrontiamo il tema: valuta virtuale che può però essere utilizzata per comprare oggetti reali, come automobili o cibo.

C’è anche un aspetto pratico molto importante delle criptovalute che dovrebbe essere considerato: una vasta gamma di commercianti online ora accetta Bitcoin come metodo di pagamento. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Ascolta qui download. MicroStrategy, grazie alla bull run del prezzo di bitcoin, ora detiene oltre 6 miliardi di dollari. MicroStrategy e la scommessa BTC di Michael Saylor. La scommessa BTC di Saylor che ha portato la società di cui è fondatore ad avere oggi oltre 6 miliardi di dollari di riserva primaria, è iniziata nell’agosto 2020 (Cryptonomist)

La gamma di cripto-asset su cui è possibile investire attraverso la piattaforma eToro si compone ora di 36 cripto-asset I numeri del trimestre luglio. (La Stampa)

Per Polkadot e Kusama, network che camminano metaforicamente mano nella mano, potrebbe essere l’ennesimo avvio di un grande periodo di crescita 23, 2021, the 12th auction on Kusama will commence, and continue on a weekly basis for the next 48 weeks. (Criptovaluta.it)

Sono passati 150 giorni da quando la Cina ha vietato il mining di Bitcoin (BTC), e sembra che il provvedimento abbia favorito la price action di BTC. I dati sull’hash rate mostrano ulteriormente come l’assenza della Cina ha migliorato la decentralizzazione, eliminando un punto debole che caratterizzava il mining da anni. (Cointelegraph Italia)

Quindi in totale il volume di scambio è stato di circa 400 milioni di dollari in un’ora. Nella sola prima ora sono state scambiate quasi dieci milioni di azioni di questo ETF, ed un prezzo di circa 40$ l’una. (Il Bitcoin)

Il 2021 sarà ricordato per il primo ETF legato alle criptovalute”, ha commentato. Continua la lettura. ** Il presente articolo è stato redatto da FinanciaLounge Il debutto, come annunciato, è avvenuto nella seduta di oggi a Wall Street, dove il ProShares Bitcoin Strategy ETF (ticker BITO), è partito subito al rialzo. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr