Hamburger Day, le regole d'oro per preparare il panino americano

MilanoToday.it ECONOMIA

Ricordati di selezionare un hamburger che sia leggermente più grande della fetta di pane, perché in cottura la carne si restringe.

Componilo facendo attenzione alle consistenze: carne, formaggio, bacon, pomodoro e per finire la freschezza della lattuga

Sabato 28 maggio, Uber Eats celebrerà l’Hamburger Day, ricorrenza gastronomica nota in tutto il mondo e dedicata a una pietanza tradizionale, nata in Germania agli inizi del XIX secolo e diventata una vera e propria celebrità negli Stati Uniti (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nasty Boys Steakhouse - "Hamburger molto buono. America Graffiti - "Posto stile americano hamburger molto buoni e personale simpatico". Hosteria Moderna - "Consigliati gli hamburger". (TrevisoToday)

Negarsi totalmente questo piacere è eccessivo, poiché, nell’ambito di un regime alimentare quotidianamente sano, attento e soprattutto vario, è assolutamente lecito cedere ogni tanto alla gola. Un binomio di gusto e prodotti di eccellenza che valorizza il territorio e la filiera agroalimentare del nostro Paese. (Io Donna)

Ecco di seguito alcune delle proposte:. Polpo al Cuore. “Polpo al cuore” e “Bun bun polpetta” sono le proposte 142 Restaurant. Bun artigianali di altissima qualità e irresistibilmente soffici, farciti con ingredienti unici. (Panorama)

Burger mania: ecco la storia del panino con la polpetta che ha conquistato il mondo di Eleonora Cozzella. L'ispirazione? Poi l'intuizione di usare i pezzi di pane per mangiare in fabbrica (la Repubblica)

Rispetto al 2020, Bologna conquista il podio, registrando un aumento negli ordini del +40%: Per quantificare la golosità degli italiani, ecco, per Just Eat, le 10 città che hanno ordinato piu’ hamburger nel 2021. (BolognaToday)

Per finire con Salt Lake City, nello Utah, dove gli hamburger sono imbottiti con carne pastrami. Una ghiottoneria che sarebbe poi finita fra le opzioni vendute a bordo delle navi “Hapag”, che collegavano Amburgo e New York facendo avanti indietro. (QC QuotidianoCanavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr