Cesare Cremonini ed Elisa lanciano la hit dell’estate 2025

Cesare Cremonini ed Elisa lanciano la hit dell’estate 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“NONOSTANTE TUTTO”: carattere esplosivo e sound che spazia dall’art pop all’elettronica per il nuovo singolo di CESARE e ELISA in uscita oggi Oggi, venerdì 11 aprile, arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Nonostante tutto”, il nuovo singolo frutto della collaborazione tra due delle voci più influenti della musica italiana: Cesare Cremonini ed Elisa. Con il brano, che spazia dal pop contemporaneo all’elettronica, i due artisti regalano una proposta sonora unica, che promette di diventare una delle hit più rilevanti del 2025. (CalabriaMagnifica.it)

Su altri giornali

Con un’eleganza senza tempo, “Oui, c’est moi!” unisce la raffinatezza della chanson francese al ritmo sinuoso dello swing, creando un’atmosfera avvolgente e sofisticata (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

E poi le collaborazioni che nascono da una vera connessione, affinità elettive e lontano dalle logiche del mercato usa e getta. Cesare Cremonini ed Elisa fanno parte della seconda categoria: colleghi, ma prima ancora amici e fan, oggi lanciano la loro nuova canzone insieme e per l’occasione hanno aperto l'album dei ricordi ripescando una foto di una serata di fine anni 90 quando i giovani “portavano in tasca il grande sogno di restare” nel tentativo di inseguire il loro grande sogno (30 anni fa come oggi). (ELLE)

ARTISTA: Cesare Cremonini & Elisa LI ASCOLTI OGGI…SU RADIO PIU’ (Radio Più – Emittente Agordina)

Nonostante tutto testo Cesare Cremonini ft. Elisa: significato canzone

Un’amicizia artistica che si rinnova La collaborazione tra Cremonini ed Elisa affonda le radici in un rapporto di stima e amicizia che dura da oltre vent’anni. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

La canzone, in rotazione radiofonica a partire da oggi 11 aprile, è un inno alla felicità e in questo sembra anticipare la stagione delle chart estive e dei cosiddetti tormentoni che canticchiamo da maggio-giugno fino alle prime giornate corte dell'autunno. (GQ Italia)

Testo Nonostante tutto di Cesare Cremonini in duetto con Elisa. Disponibile anche il significato della canzone, il video e l’audio ufficiale. Il pop italiano si reinventa grazie a uno degli accostamenti artistici più entusiasmanti degli ultimi anni. (Team World)