NBA - Mavericks, la panchina di Rick Carlisle non è in pericolo

Pianetabasket.com SPORT

"Non fai un cambiamento per fare un cambiamento.

"Lascia che ti dica come considero il coaching" ha commentato Cuban.

A meno che tu non abbia qualcuno che sai essere molto, molto, molto meglio, l'erba è raramente più verde nel prato del vicino"

La sconfitta per 126-111 di domenica ha segnato il decimo anno consecutivo in cui Dallas non è riuscito a superare il primo turno della postseason da quando ha vinto il titolo NBA del 2011, comprese sei sconfitte ai playoff di apertura e quattro stagioni in cui la squadra non si è qualificata. (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri media

In conferenza stampa, la superstar dei Mavs ha rivelato di aver fatto portare la sua maglia a George una volta negli spogliatoi. Doncic on the Paul George jersey swap thing: “I did send one after, in the locker room. (BasketUniverso)

Un altro giocatore scongelato un po’ a sorpresa nelle ultime due gare della serie è stato Luke Kennard Quando si parla delle serie di playoff al meglio delle sette partite, si sottolinea spesso che difficilmente vince la squadra peggiore tra le due. (L'Ultimo Uomo)

L’equilibrio però è quello tipico di una gara-7, con i padroni di casa sul 48-44 a 6 minuti dall’intervallo lungo. Merito di un Kawhi Leonard che ci mette meno di 10 minuti per andare in doppia cifra: 33-32 per i Clippers a 120 secondi dalla fine del primo quarto. (Sky Sport)

"Lo scorso anno è stato lo scorso anno, non possiamo continuare a guardarci indietro. Dopo quella gara-3, ci siamo detti che non avremmo più perso due partite contro di loro e ci siamo riusciti. (Sky Sport)

Non è comunque una situazione facile per l'ex Pelicans: il contratto con i Mavericks è in scadenza, e il mercato si preannuncia piuttosto complesso visto che non ha granché convinto e non è riuscito a ritagliarsi uno spazio interessante. (Pianetabasket.com)

Assist: George 10. Dallas: Doncic 46 (12/19, 5/11, 7/11 tl), Finney-Smith 18, Porzingis 16 Ai Mavs non bastano le magie di Luka per andare avanti. Davide Chinellato @dchinellato. Luka Doncic è un fenomeno, un predestinato, un mostro da 46 punti e 14 assist in una gara-7. (La Gazzetta dello Sport)