Mignani e le difficoltà del Cesena: “I fischi finali? Dobbiamo accettarli” VIDEO

Mignani e le difficoltà del Cesena: “I fischi finali? Dobbiamo accettarli” VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Romagna SPORT

Michele Mignani alla fine non dispera per il risultato: “Quando si parte per vincere la partita e non si riesce, bisogna capire i motivi. Nel primo tempo siamo andati bene fino al gol del vantaggio. Nella ripresa la partita è stata diversa perché il Frosinone ha cambiato tattica, poi ancora una volta con un errore di lettura abbiamo preso gol. Risultato giusto e porto a casa di buon grado il punto. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri giornali

Primi minuti di gioco a ritmi bassi. Al 12’ serie di calci d’angolo per il Cesena, Berti dentro per Saric, colpo di testa ravvicinato ma la palla finisce sul fondo. Al 18’ gran sinistro di Kone dalla distanza, sfera di poco alla destra di Klismann. (Frosinone News)

Frosinone 1 FROSINONE (4-3-3): Cerofolini; Oyono J. (Tutto Cesena)

Il Frosinone di Giuseppe Ambrosino non va oltre l'1-1 a Cesena, ma l'attaccante di proprietà del Napoli è tornato al gol siglando la rete del definitivo pareggio al 71° dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa con Saric nei minuti di recupero del primo tempo. (Calcio Napoli 1926)

Saric e il primo gol al Manuzzi: con il Cesena “Volevo esultare sotto la curva Mare e mi sono fatto tutto il campo” VIDEO

Nel riscaldamento si infortuna Bettella e mister Paolo Bianco deve inserire Szyminski al suo posto. Lo stesso difensore polacco si fa male al 16′ ed entra Cittadini. Primo tempo equilibrato, con il Cesena che lo sblocca nel recupero con un gol di Saric sugli sviluppi di un corner. (TG24.info)

Di seguito le formazioni ufficiali , una volta diramate, e dalle 15.00 gli aggiornamenti in diretta . Cesena : Klinsmann; Ciofi, Prestia, Mangraviti, Ceesay, Saric, Calò, Berti, Celia, Antonucci, Tavsan. (Il resto del calcio)

Dario Saric celebra il suo primo gol al Manuzzi: “È stato bellissimo e volevo esultare sotto la curva Mare, per questo mi sono fatto tutto il campo. Oggi avremmo voluto difendere meglio il vantaggio, ma il Frosinone è stato molto bravo. (Corriere Romagna)