Francesca Chillemi, grave lutto: i vip si stringono attorno all’attrice

Francesca Chillemi, grave lutto: i vip si stringono attorno all’attrice
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Grave perdita per la protagonista di Viola come il mare: il triste annuncio e il cordoglio di colleghi e amici. Grave lutto per Francesca Chillemi.

In particolare, la rivista ha pubblicato degli scatti in cui sembra che la Chillemi abbia un pancino sospetto

Nelle scorse ore l’attrice, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha reso noto di aver perso l’amata nonna.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___). (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Francesca Chillemi non ha aggiunto ulteriori dettagli e non sono note le cause del decesso della nonna. Can Yaman flirt con Francesca Chillemi?/ La dedica: “Viola come il mare" "Bella come. Francesca Chillemi incinta del secondo figlio? (Il Sussidiario.net)

Si terranno domani alle 16:30 nella chiesa di Sant’Andrea i funerali di Francesca Isgrò in Sciotto, nonna materna dell’attrice miss Italia 2003 Francesca Chillemi. (24live.it)

A cura di Gaia Martino. Un grosso dispiacere ha colpito Francesca Chillemi e la sua famiglia: è morta la nonna della celebre attrice presto in tv nella fiction su Canale 5 Viola come il mare. Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell’attrice di Viola come il mare Un lutto ha colpito la famiglia di Francesca Chillemi, è morta la nonna materna: “Non andrai mai via, sei parte di me” ha scritto l’attrice di Viola come il mare su Instagram a corredo di una foto insieme a lei. (Fanpage.it)

'Incinta del secondo figlio': Francesca Chillemi, spunta la prima foto col pancino

L'attrice a settembre sarà protagonista della nuova fiction di Canale 5, 'Viola come il mare', accanto a Can Yaman. Lutto in famiglia per Francesca Chillemi. (Today.it)

A partire dalla stagione seguente ha incrementato ulteriormente la sua fama attraverso la partecipazione ad alcuni programmi televisivi e ad alcune serie tv molto seguite dai telespettatori. Per Francesca si tratta senz’altro di un dolore grandissimo, come è naturale che sia quando viene a mancare una persona che ha significato tanto all’interno della propria vita (il Democratico)

Francesca Chillemi con un pancino sospetta. Francesca Chillemi incinta: pancino sospetto al mare. La Chillemi è fidanzata e da anni convive con Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore che ha fondato Diesel, marchio di moda (SicilianaNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr