Francesca Chillemi, grave lutto: i vip si stringono attorno all’attrice

Grave perdita per la protagonista di Viola come il mare: il triste annuncio e il cordoglio di colleghi e amici. Grave lutto per Francesca Chillemi.

In particolare, la rivista ha pubblicato degli scatti in cui sembra che la Chillemi abbia un pancino sospetto

Nelle scorse ore l’attrice, attraverso un post pubblicato su Instagram, ha reso noto di aver perso l’amata nonna.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da FRANCESCA (@francescachillemi___). (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Francesca Chillemi incinta: pancino sospetto al mare. La Chillemi è fidanzata e da anni convive con Stefano Rosso, figlio dell’imprenditore che ha fondato Diesel, marchio di moda Francesca Chillemi, attrice e modella originaria della Sicilia, è di nuovo incinta. (SicilianaNotizie)

Lutto per Francesca Chillemi, è morta la nonna dell’attrice di Viola come il mare Un lutto ha colpito la famiglia di Francesca Chillemi, è morta la nonna materna: “Non andrai mai via, sei parte di me” ha scritto l’attrice di Viola come il mare su Instagram a corredo di una foto insieme a lei. (Fanpage.it)

Si terranno domani alle 16:30 nella chiesa di Sant’Andrea i funerali di Francesca Isgrò in Sciotto, nonna materna dell’attrice miss Italia 2003 Francesca Chillemi. (24live.it)

Per Francesca si tratta senz’altro di un dolore grandissimo, come è naturale che sia quando viene a mancare una persona che ha significato tanto all’interno della propria vita A partire dalla stagione seguente ha incrementato ulteriormente la sua fama attraverso la partecipazione ad alcuni programmi televisivi e ad alcune serie tv molto seguite dai telespettatori. (il Democratico)

Saranno giorni difficili questi per Francesca Chillemi, ma l'affetto dei fan e le soddisfazioni professionali la aiuteranno sicuramente a superare questo momento e guardare avanti. Il post condiviso da Francesca Chillemi (Today.it)

l corpo è stato avvistato a poche decine di miglia dalla battigia. Una ragazza, dall'apparente età di 30 anni, è morta nel mare della frazione di Triscina (Castelvetrano), all'altezza della strada 57. Al momento non si conoscono le generalità della giovane: il suo corpo è stato avvistato a galla a poche decine di metri dalla battigia. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)