Covid: in Campania 204 positivi, stabile indice di contagio

Covid: in Campania 204 positivi, stabile indice di contagio
La Repubblica INTERNO

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre calano quelli in degenza (ieri 195 ed oggi 171)

Sono 204, in Campania, i casi positivi al Covid su 7.325 tamponi molecolari esaminati.

Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, nelle ultime 48 ore si è registrato un solo decesso; altri tre decessi si sono verificati in precedenza ma sono stati registrati ieri. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Su questo tema, invito Speranza a rivedere alcuni parametri. Inoltre, vorrei segnalare, che la Campania è Covid free. (CalcioNapoli1926.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Resta ancora invariato, negli ospedali, il numero dei posti letto occupati nelle terapie intensive (12), mentre aumentano quelli in degenza (ieri 171, oggi 182) Secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione nelle ultime 48 ore si sono registrati due decessi. (risorgimentonocerino.it)

Coronavirus, Campania “candida”: il giallo è più lontano

Venerdì prossimo si valuteranno i nuovi dati per stabilire eventuali misure di contenimento, mentre si lavora ad un Green pass nuovo. La curva sale in Italia, dove sono stati accertati 3.121 nuovi casi nelle ultime 24 ore con 13 morti. (Nuova Irpinia)

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656. (Napoli.zon)

Parole che sono state recepite da Speranza che ha annunciato come «peserà di più il tasso di ospedalizzazione rispetto agli altri indicatori » Per la prima volta dopo più di due mesi, dunque, il dato supera la soglia di 1, iniziando dunque a creare qualche preoccupazione. (la Città di Salerno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr