Juventus mai così male da dieci anni

Juventus mai così male da dieci anni
SerieANews SPORT

L’Inter, che ha vinto il posticipo contro il Bologna, dista 12 punti dalla squadra bianconera che adesso è stata raggiunta anche dal Napoli di Gattuso.

Juventus fuori dalla zona Champions. In classifica, al momento, la Juve sarebbe fuori dalla Champions, visto che il Napoli, in attesa del recupero di mercoledì prossimo, è in vantaggio negli scontri diretti.

Le prossime sfide contro Napoli e Genoa in casa ed Atalanta in trasferta saranno decisive per il raggiungimento della qualificazione Champions

Come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la squadra bianconera nel girone di ritorno non era fuori dalla zona Champions dalla stagione 2010/2011. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corriere dello Sport: "Due casi nei bianconeri". vedi letture. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dedica uno spazio alla Juventus con il titolo seguente: "Due casi nei bianconeri". Il match assomiglia sempre piùù a un triangolare con quel terzo incomodo che non lascia in pace nessuno (TUTTO mercato WEB)

"Per me Bonucci e Chiellini non sono più come una volta - risponde Altafini -, quando erano veramente un punto di forza della squadra". Josè Altafini, ai microfoni dell'ANSA, ha ricordato quella domenica di 46 anni fa che consegnò lo scudetto alla Juve facendo svanire il sogno tricolore del Napoli (AreaNapoli.it)

A due giorni da Juventus-Napoli, sono pochi i dubbi di formazione per Gennaro Gattuso. Sportmediaset- Juve-Napoli, le ultime sulla formazione degli azzurri: dubbio in attacco per Gattuso. Secondo Sportmediaset, si rivedranno dall’inizio Ospina e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Corbo racconta: "Gattuso puntiglioso ed emotivo, così litiga con ADL"

Juventus Academy Qatar. . L’apertura di una nuova Juventus Academy in Qatar significa un’ulteriore passo avanti nella presenza di Juventus nelle nazioni del Golfo, dove siamo già presenti in Oman, Kuwait, Arabia Saudita, Bahrain, Dubai, Abu Dhabi, Ras Al-Khaimah. (ilBianconero)

Sul mio futuro. Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. L'Osservatorio Romano, Barillà: 'Gasperini per il dopo Pirlo. (ilBianconero)

Il Crotone a inizio secondo tempo ha segnato e io ho visto un movimento: Mertens era in affanno in fase di recupero difensivo. Da lì è nato il gol e ci si poteva rendere conto che era opportuno creare una metamorfosi tattica improvvisa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr