Juve, quando ci sarà il nuovo incontro con il Sassuolo per Locatelli

ilBianconero SPORT

Come ha scritto anche il centrocampista azzurro sul suo profilo Instagram, ci vuole. "calma".

E l'offerta giusta

Le parti dovranno allora rivedersi per trovare un accordo e lo faranno certamente nella settimana appena inaugurata.

I bianconeri vorrebbero un prestito biennale, mentre i neroverdi cercano una formula chiaramente più chiara e netta.

Come raccontato da Sky Sport, sarà in settimana il nuovo incontro tra lae il Sassuolo per. (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Di cosa si parlerà nel prossimo summit tra lae ilper? Ecco che allora i neroverdi, vista com'è andata la passata annata, non ha proprio voglia di dipendere da una stagione sì dei bianconeri. (ilBianconero)

Uno gioca in Serie A. La Juventus vuole solo e soltanto Locatelli. Alla fine a Torino arriverà lui, Locatelli” (CalcioMercato.it)

Il giocatore ha già rifiutato il corteggiamento dell'Arsenal, chiarendo la sua intenzione di vestire la maglia bianconera e Cherubini spera di trovare l'accordo decisivo nei prossimi giorni. Un altro segnale importante per la Juventus (Tutto Juve)

Questa operazione dovrebbe aiutare la Juventus ad arrivare ai 40 milioni richiesti dal Sassuolo e già offerti dall’Arsenal, che però non ha convinto il 23enne ex Milan La società emiliana, infatti, avrebbe capito perfettamente che l’azzurro vuole trasferirsi solo alla Juventus e vuole ricavarne il meglio possibile. (Fantacalcio ®)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro CR7 | Mendes è a Parigi. Proprio Marotta avrebbe già contattato Carnevali per capire la situazione riguardante il suo giocatore. (JuveLive)

Ora si cerca solo l’accordo fra i bianconeri e il Sassuolo, con la volontà di Locatelli che ormai è ferrea e indirizzata solo a Torino Locatelli Juventus, Marotta tenta lo sgarbo. Su Locatelli, stando alle ultime indiscrezioni di Calciomercato. (Juve Dipendenza)