DORI GHEZZI, MOGLIE FABRIZIO DE ANDRÉ/ “Con Cristiano rapporto discontinuo”

DORI GHEZZI, MOGLIE FABRIZIO DE ANDRÉ/ “Con Cristiano rapporto discontinuo”
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Dori Ghezzi, infatti, ancora oggi continua ad occuparsi con passione e dedizione della Fondazione de Andrè, della quale è presidente.

Dori Ghezzi ha affiancato Fabrizio De André negli ultimi anni della sua vita e della sua carriera fino alla morte avvenuta l’11 gennaio 1999.

di Rossella Pastore). BATTITI LIVE 2021/ Diretta Italia1 scaletta: Jasmine Carrisi in playback (2a puntata). Dori Ghezzi ricorda il passato con Fabrizio De André. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

In un’intervista ci racconta la storia di come e quando ha filmato il concerto:. All’epoca facevo il video maker per radio e tv. ”Il concerto ritrovato” il filmato perduto in onda su Rai 3. (Metropolitan Magazine )

Fabrizio De André e il sodalizio con la PFM. A fine anni 70, la Premiata Forneria Marconi è indubbiamente la prog band più famosa in Italia. Dai componenti del gruppo alla compagna di De André, Dori Ghezzi (Io Donna)

Cristiano e Luvi sono i figli di Fabrizio de Andre. . JASMINE CARRISI, CALAMITE A BATTITI LIVE 2021/ "Emozionatissima, ho scaricato tutto"SHADE A BATTITI LIVE 2021/ La sfida di Alan Palmieri: il freestyle scatena tutti! (Il Sussidiario.net)

PFM (Premiata Forneria Marconi) cos'è: formazione attuale, nomi ex componenti, Fabrizio De André, genere musicale

Fabrizio De André era alto 175 cm per un peso forma di 70 kg. Fabrizio Cristiano De André, noto come Fabrizio De André, è stato un cantautore italiano. (Blitz quotidiano)

Enrica, oltre ad essere stata la moglie di De André, è madre anche del loro unico figlio Cristiano, nato nel 1962 (Il Sussidiario.net)

I nomi degli ex componenti della PFM (Premiata Forneria Marconi). Quella riportata sopra, è la formazione attuale della PFM Lo storico filmato del concerto di Genova del 3 gennaio 1979 di Fabrizio De André con la PFM, recentemente ritrovato dopo essere stato custodito per oltre 40 anni dal regista Piero Frattari. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr