Torino: tensioni in piazza Castello tra polizia e manifestanti

Torino: tensioni in piazza Castello tra polizia e manifestanti
Telecity News 24 INTERNO

– Tensioni in piazza Castello a Torino questa mattina, sabato 1° maggio, dove un gruppo di manifestanti tra No Tav e antagonisti, partito da Piazza Vittorio Veneto, ha cercato di sfondare il cordone delle Forze dell’Ordine per raggiungere il municipio, dove si stava svolgendo la cerimonia virtuale del Primo Maggio.

In piazza San Carlo, invece, è stato allestito un schermo sul quale è stata trasmessa la cerimonia organizzata da sindacati Cgil, Cisl e Uil, registrata nella sala ‘Carpanini’ del Comune di Torino

(Telecity News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il video di presen… -. Ultime Notizie dalla rete : 1° maggio Diretta Crotone Inter/ Streaming video tv: scudetto per i nerazzurri? 1° maggio: scontri tra antagonisti e polizia in piazza Castello a Torino. (Zazoom Blog)

La polizia è dovuta intervenire per far indietreggiare i manifestanti. E in piazza Castello, nel corso della manifestazione che ha visto la partecipazione di circa mille persone, dopo l’invito di Usb, Potere al Popolo, No Tav e Rifondazione comunista è stata esposta una ghigliottina artigianale con fantocci con le facce di Draghi, Letta e Landini. (torinonews24.it)

TORINO – Primo Maggio di tensione in piazza Castello a Torino. Polizia. In piazza anche un fantoccio del premier Draghi. Nel mirino dei manifestanti è finito anche il premier Draghi (News Mondo)

Primo Maggio: scontri a Torino, Fsp Polizia: "Giornata dei lavoratori? Per noi non c'è festa - Sardegna Reporter

Primo Maggio, scontri a Torino tra forze dell’ordine e antagonisti. Poco prima dell’arrivo del corteo non autorizzato, davanti a Palazzo Madama è stata montata unadalla quale spunta ildel presidente Marioe, attorno, quelli . (Zazoom Blog)

La polizia ha fatto indietreggiare i manifestanti con una carica di alleggerimento. Tensione in piazza Castello a Torino, dove il corteo dell'area antagonista e del movimento No Tav ha cercato di sfondare il cordone delle forze dell'ordine per raggiungere il Municipio dove si tiene la cerimonia ufficiale dei sindacati con la sindaca e l'arcivescovo. (ilmattino.it)

“A Torino la giornata si apre con i primi scontri tra manifestanti che vogliono sfondare un cordone di sicurezza per arrivare al municipio e i poliziotti del servizio d’ordine. Primo Maggio, scontri a Torino, Fsp Polizia: “Giornata dei lavoratori? (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr