Luca Argentero conquista tutto, doppio annuncio appena arrivato: entra nella storia

Luca Argentero conquista tutto, doppio annuncio appena arrivato: entra nella storia
Specialmag.it CULTURA E SPETTACOLO

Inevitabile infatti collegare il nome di Argentero anche al successo di Amadeus essendo stato lui l’ospite speciale dell’appuntamento andato in onda ieri.

Una vera e propria conferma per l’attore che entra di diritto nella storia con due straordinari successi nello stesso giorno

Questo non è il solo grande successo della serata in quanto anche I Soliti Ignoti ha totalizzato ascolti record sia nei confronti della concorrenza che degli appuntamenti precedenti. (Specialmag.it)

Su altri giornali

Gianmarco Saurino e Matilde Gioli (Foto da video). Luca Argentero: “Presto capirete meglio”. Nelle prossime puntate di “Doc – Nelle tue mani 2” non mancheranno nuovi colpi di scena, alcuni legati a doppio filo alla morte del dottor Lazzarini. (Perizona)

Nella nuova stagione della serie di grande successo “Doc - Nelle tue mani 2”, iniziata dal 13 gennaio su Rai 1, il ruolo di Costanza, assistente del direttore amministrativo del Policlinico Ambrosiano, è interpretato dall’attrice Abruzzese Alessia Giangiuliani che sarà presente al fianco di Luca Argentero (Histonium.net)

Cecilia arriva all’Ambrosiano nelle vesti di infettivologa e alla prima occasione dà prova dei suoi metodi radicalmente opposti a quelli di Doc. L’immunologa Cecilia Tedeschi. Cecilia è un medico brillante, ma è più a suo agio in laboratorio che in reparto. (S&H Magazine)

Il personaggio di Gianmarco Saurino in DOC 2 muore per covid, ecco perchè l’attore foggiano ha lasciato la serie

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani in streaming su Disney+ Luca Argentero è Andrea Fanti nella serie TV Doc – Nelle tue mani, in streaming su Disney+ con la sua prima stagione. Doc – Nelle tue mani trama. (Team World)

Elisa Di Eusanio, nativa di Teramo, ha frequentato a Roma l’Accademia Nazionale Silvio D’Amico, conseguendo il diploma nel 2002 Nella seconda stagione di “Doc” Teresa ha un cammino tutto suo, una sfaccettatura diversa e profonda che la farà amare ancora di più dal pubblico. (IlPescara)

Dopo tanti anni di lavoro nelle serie di LuxVide e della Rai, a cui devo tutto, avevo voglia di iniziare un percorso diverso. Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali.” (ilsipontino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr