Luca Argentero conquista tutto, doppio annuncio appena arrivato: entra nella storia

Inevitabile infatti collegare il nome di Argentero anche al successo di Amadeus essendo stato lui l’ospite speciale dell’appuntamento andato in onda ieri.

Una vera e propria conferma per l’attore che entra di diritto nella storia con due straordinari successi nello stesso giorno

Questo non è il solo grande successo della serata in quanto anche I Soliti Ignoti ha totalizzato ascolti record sia nei confronti della concorrenza che degli appuntamenti precedenti. (Specialmag.it)

Su altri giornali

Gianmarco Saurino e Matilde Gioli (Foto da video). Luca Argentero: “Presto capirete meglio”. Nelle prossime puntate di “Doc – Nelle tue mani 2” non mancheranno nuovi colpi di scena, alcuni legati a doppio filo alla morte del dottor Lazzarini. (Perizona)

Me ne vado come Lippi dopo che l’Italia vinse i Mondiali.” La decisione di “perdere” uno dei personaggi della serie ha fatto discutere i fan, ovviamente la motivazione è stata condivisa tra produzione e l’attore foggiano. (ilsipontino.net)

L’attrice è aquilana, si è diplomata alla Scuola del Teatro Stabile di Torino, ha all’attivo numerosi spettacoli di rilievo nel panorama teatrale nazionale e internazionale. (Histonium.net)

La prima stagione di Doc – Nelle tue mani in streaming su Disney+ Luca Argentero è Andrea Fanti nella serie TV Doc – Nelle tue mani, in streaming su Disney+ con la sua prima stagione. Doc – Nelle tue mani trama. (Team World)

Quella che serve ad effettuare anche le operazioni più complicate con il distacco necessario: per Edoardo, infatti, un chirurgo non salva vite, ma aggiusta corpi. L’immunologa Cecilia Tedeschi. Cecilia è un medico brillante, ma è più a suo agio in laboratorio che in reparto. (S&H Magazine)

Nella seconda stagione di “Doc” Teresa ha un cammino tutto suo, una sfaccettatura diversa e profonda che la farà amare ancora di più dal pubblico. Elisa Di Eusanio, nativa di Teramo, ha frequentato a Roma l’Accademia Nazionale Silvio D’Amico, conseguendo il diploma nel 2002 (IlPescara)