Incidente Cossu, l’ex giocatore del Cagliari è ancora in rianimazione

Incidente Cossu, l’ex giocatore del Cagliari è ancora in rianimazione
Più informazioni:
Viola News SPORT

La Stampa riporta gli ultimi aggiornamenti sul quarantenne sardo rimasto coinvolto nella giornata di ieri in un grande incidente.

Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza.

È stabile ed è ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu di Cagliari, Andrea Cossu, l’ex calciatore di Cagliari e della Nazionale, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la statale 554 nell’hinterland di Cagliari. (Viola News)

Su altri media

igliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Corriere dello Sport.it)

Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius in Sardegna. Il calciatore era alla guida della sua auto, una Porsche, distrutta dopo aver carambolato sulla carreggiata in direzione Cagliari (Labaro Viola)

A preoccupare i medici sono i traumi toracico e facciale riportati all'ex calciatore. Rimarrà riservata almeno fino a martedì la prognosi di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale, 40 anni, rimasto ferito sabato pomeriggio nell'incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nell'hinterland di Cagliari. (Sky Sport)

Incidente ex giocatore Cagliari, migliorano condizioni Cossu

Migliorano le condizioni dell'ex capitano del Cagliari e attuale dirigente rossoblù. L'ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Sky Sport)

Il 41enne resta ricoverato al Businco di Cagliari a seguito del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto avvenuto lungo la statale 554 a Selargius. Dall’ospedale rendono noto che Cossu resta in prognosi riservata e in serata verrà sottoposto a una tac total body per ulteriori accertamenti. (vistanet)

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale rimasto ferito sabato sera 20 febbraio in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 all'altezza di Selargius. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr