Inter, a San Siro il Bayern Monaco si affida alla storia ma tu puoi riscriverla!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paradossalmente, la storia di San Siro negli scontri con il Bayern Monaco va a sfavore dell’Inter. Mercoledì c’è una motivazione in più per scrivere una nuova pagina. PRIMO ATTO – Il primo capitolo dei quarti di finale di Champions League, andato in scena all’Alliaz Arena di Monaco di Baviera, si è chiuso nel miglior modo possibile per l’Inter. Il finale in casa del Bayern Monaco ha avuto, addirittura, dei risvolti inaspettati. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Mikel Merino, centrocampista dell’Arsenal, ha parlato a Cadena Ser in vista del ritorno del quarto di finale di Champions League tra gli inglesi e il Real Madrid al Bernabeu, con i Gunners che dovranno difendere il 3-0 dell’andata, in cui aveva segnato il terzo gol. (CalcioNews24.com)
Le probabili formazioni Allo Stadio Ezio Scida di Crotone si giocherà la gara valevole per la 36ª giornata di Serie C tra Crotone-Foggia. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)

Yerry Mina, difensore del Cagliari, si è fatto male durante l’ultimo incontro con i tifosi della Colombia: le condizioni del... (CagliariNews24.com)
Le probabili formazioni Allo Stadio San Siro di Milano si giocherà la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter Bayern Monaco. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (CalcioNews24.com)