Armato di malepeggio avrebbe minacciato un uomo nei pressi di una scuola

AndriaLive INTERNO

Tutto è bene quello che finisce bene: l’uomo che avrebbe subito il tentativo di aggressione ha ritenuto opportuno non denunciare il suo aggressore

Uno dei due avrebbe accusato l’altro di aver preso a cattive parole sua moglie con la quale avrebbe evitato, per poco, il giorno prima, un sinistro stradale.

Poteva finire peggio l’alterco verbale che si è verificato alle ore 13.30 circa, nei pressi della scuola di via Murge, tra due uomini sulla quarantina che si sono resi protagonisti della vicenda. (AndriaLive)

Ne parlano anche altre fonti

Due padri hanno incominciato a litigare davanti ai cancelli della scuola dei loro figli, quando uno dei due ha tirato fuori un’ascia dalla sua auto e si è diretto con fare minaccioso verso l’altro uomo: è successo ad Andria, dopo le 13.00, all’uscita di una scuola primaria. (Il Fatto Quotidiano)

L''uomo veniva quindi bloccato mentre sopraggiungeva sul posto altro personale della Polizia Locale che lo prendeva in consegna portandolo negli uffici del Comando della Polizia Locale, dove l'uomo è attualmente in stato di fermo in attesa delle decisioni del sostituto procuratore della Repubblica di turno Un drammatico alterco che stava per trasformarsi in tragedia, quello che è accaduto ad Andria intorno alle ore 13,30 di oggi, giovedì 19 maggio. (AndriaViva)

La vigilessa ha chiamato i rinforzi e i due uomini sono stati identificati. A intervenire per evitare il peggio è stato un’agente della polizia municipale che era sul posto per regolare il traffico all’uscita degli alunni. (Edizione Napoli)

Poteva veramente finire in tragedia la lite scoppiata tra due genitori se non fossero intervenuti gli agenti fortunatamente già sul posto Ma mai, o almeno crediamo, un litigio tra i genitori ha visto l’uso di un’ascia. (StudentVille)

Ad evitare il peggio, l'intervento di una agente della polizia locale. La vigilessa era lì per disciplinare la circolazione in occasione dell'uscita degli alunni da scuola, ma le urla hanno richiamato la sua attenzione e lei, dopo avere indotto l'uomo con l'ascia in mano a più miti consigli, ha identificato entrambi i protagonisti del diverbio (Gazzetta del Sud)

Il Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato è stato finalmente annunciato, infatti quest’oggi è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando. Concorso Allievi Agenti Polizia di Stato: quanti posti. (Leggera | Calcio ed altro)