Auto contro il pullman di linea in sosta alla fermata: muore un 21enne

Auto contro il pullman di linea in sosta alla fermata: muore un 21enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it INTERNO

A Basciano, in provincia di Teramo, un 21enne di Isola del Gran Sasso alla guida di un'auto è morto dopo essersi schiantato, tamponandolo, contro un pullman di linea che era in sosta alla fermata nei pressi di un bar. Nonostante le manovre di rianimazione da parte del personale del 118, per il giovane non c'è stato nulla da fare. Sul posto i carabinieri di Giulianova stanno ricostruendo le dinamiche dell'incidente, di cui non sono ancora certe le cause. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la Fiat Panda condotta dal giovane si sarebbe scontrata frontalmente con un autobus di linea della TUA che, al momento dell’impatto, era fermo. (Terre Marsicane)

Al momento, le cause dell'incidente sono ancora in fase di accertamento, ma dalle prime ricostruzioni sembra che il giovane, alla guida della sua Fiat Panda, stesse viaggiando in direzione Montorio al Vomano. (ilmessaggero.it)

Un altro morto sulle strade e un'intera comunità sconvolta. A perdere la vita, in un incidente avvenuto nel Teramano, è stato Gianluca Merlini, di soli 20 anni, operaio apprezzato e conosciuto ad Isola del Gran Sasso, il Comune di cui era originario. (Today.it)

FOTO VIDEO / Ventunenne muore nella Panda che tampona un bus della Tua

A perdere la vita, questa volta, è stato un ragazzo di solo 21 anni. L'Abruzzo piange un'altra, l'ennesima, vittima della strada in questo funesto 2024. (Virgilio)

L'incidente è avvenuto sulla statale 150, in contrada Zampitto, nei pressi del bar "La quercia". Con la Fiat Panda, di cui era alla guida, il ragazzo è finito contro una corriera della società di trasporto regionale Tua che era in sosta. (AbruzzoLive.tv)

BASCIANO – Nessun segno di frenata in terra, ma solo rottami e quell’anteriore accartocciato della piccola Panda, tornata qualche metro indietro dal tamponamento contro il pullman della Tua, fermo alla pensilina per far scendere alcuni passeggeri: questa la scena del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita, lungo la statale 150 a Zampitto, il 21enne Gianluca Merlini. (emmelle.it)