Previsioni meteo di lunedì 11 ottobre: a Milano e in Lombardia giornata soleggiata e cielo sereno

Previsioni meteo di lunedì 11 ottobre: a Milano e in Lombardia giornata soleggiata e cielo sereno
Corriere della Sera INTERNO

Anche sul resto della regione dovrebbe splendere il sole e il cielo si manterrà terso.

Sul resto della Lombardia qualche foschia mattutina si potrà formare lungo il corso del Po, il cielo sarà comunque sereno

Di giorno le temperature massime non saliranno oltre i 18 gradi, 7 gradi al mattino.

Così a Milano la giornata di lunedì 11 ottobre sarà soleggiata e il cielo sereno.

Tendenza confermata anche per martedì: sole prevalente a Milano e 18 gradi di giorno. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Advertisement. Lo indica un avviso meteo della Protezione civile che valutata per domani allerta arancione per rischio idrogeologico su parte di Calabria e Sicilia e allerta gialla sui restanti settori delle due regioni. (Corriere di Lamezia)

Allerte meteo previste: vento. (3bmeteo)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 16°C, la minima di 8°C alle ore 8. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 7 sarà di 7°C (iL Meteo)

PREVISIONI METEO domani 13 ottobre: fronte freddo sull'ITALIA con maltempo e temperature in calo

Meteo Messina: temporali mercoledì, maltempo giovedì, bel tempo venerdì. 13 ottobre 2021. ore 23:30. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 11 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 11 secondi. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest. (3bmeteo)

Ma decisamente non farà caldo neppure al Sud: da segnalare i 7/8°C attesi a Napoli e Catanzaro. FREDDO, VENTO forte e TEMPERATURE ancora in CALO entro Venerdì. Arrivano FORTI VENTI, FREDDO e TEMPERATURE quasi invernaliL'autunno è iniziato da poco, ma nei prossimi giorni sembrerà quasi inverno! (iLMeteo.it)

Al pomeriggio instabilità in aumento sulla Romagna con piogge sparse e neve in Appennino sopra i 1900 metri, ancora bel tempo altrove. Una vasta saccatura depressionaria si allunga dalla Scandinavia verso l’Europa centro-orientale e pilota un fronte freddo che interessa l’Italia portando maltempo e clima freddo. (Centro Meteo italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr