La ferocia dei ladri: così hanno ammazzato il proprietario

il Giornale INTERNO

Da una prima ricostruzione, i ladri sono riusciti a entrare nell'abitazione rompendo l'anta di una finestra, che si trova a due metri di altezza dalla strada.

Questa mattina a Piossasco, in via del Campetto 33, nel Torinese, i carabinieri, insieme ai sanitari 118, sono intervenuti per soccorrere il proprietario di un’abitazione, che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso alcuni ladri nell'appartamento. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I carabinieri e i soccoritori del 118 sono intervenuti in mattinata, per soccorrere l’uomo che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso dei ladri in appartamento. Nonostante un primo tentativo di rianimazione, l’uomo non ce l’ha fatta. (LaPresse)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. A dare l’allarme e chiamare i soccorsi è stata la moglie anche se si sono rivelati purtroppo inutili i tentativi di rianimare l’uomo da parte del personale medico del 118. (Quotidiano Piemontese)

(LaPresse) – Nelle prime ore di questa mattina, a Piossasco, in provincia di Torino, i carabinieri e i soccoritori del 118 sono intervenuti per soccorrere il proprietario di un’abitazione, che inizialmente sembrava colto da malore, dopo aver sorpreso dei ladri in appartamento. (LaPresse)