Lazio, rinnovo Inzaghi, Lotito attende con fiducia: i dettagli

Lazio, rinnovo Inzaghi, Lotito attende con fiducia: i dettagli
MilanNews24.com SPORT

E Lotito, dal canto suo, non pare essere intenzionato a smuoversi dal suo ultimo rilancio

Uno sforzo economico importante per il tecnico che ha riportato i biancocelesti nell’Europa che conta.

Claudio Lotito sarebbe convinto dell’offerta fatta a Simone Inzaghi e starebbe solo attendendo la firma sul rinnovo da parte dell’allenatore. Passate le festività pasquali, il rinnovo di Simone Inzaghi, in attesa del match di domenica contro il Verona, ritorna a essere l’argomento principale in casa Lazio (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il vero sviluppo ecosostenibile passa per la terra Dall’inizio della nostra legislatura c’è la diversificazione e a fianco gli abbiamo messo la semplificazione. (LaPresse)

L'ex portiere Simone Braglia a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del momento. Io sarei andato via". vedi letture. Salandin: " E' il momento importante per Belotti al Milan difficilmente rimarrà la Torino Braglia: Il Milan in Champions ci va per il 4 posto è lotta tra Juve e Napoli Galetti:" Vlahovic è in vantaggio su Belotti al Milan. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore ha scelto la Lazio fino al 2024. Simone Inzaghi, dopo l’allenamento odierno, è rimasto a Formello per incontrare Calveri e il presidente Lotito. Sul tavolo delle trattative il rinnovo: l’allenatore, accostato nelle scorse sessioni di mercato anche alla Juventus, sembra aver trovato l’intesa con la società. (Juventus News 24)

Lazio, accordo per il rinnovo di Inzaghi: ecco tutti i dettagli

In arrivo l’ufficialità del rinnovo di contratto del tecnico che piace anche alla Fiorentina. Potrebbero arrivare a breve importanti novità da casa Lazio. Come riferiscono media romani, l’accordo durerà fino al 2024 con un ingaggio a salire da 2,5 milioni di euro (Fiorentina.it)

iornata di festa nel centro sportivo della Lazio: premiato l’uomo dalle 402 presenze, Stefan Radu , è record nella storia del club. Lazio, chi scegliere in difesa: i dubbi. Ancora assenti Patric (schiena) e Luis Alberto (caviglia). (Corriere dello Sport.it)

Il rinnovo è molto vicino, si proseguirà a braccetto fino al 2024, quando saranno ben 25 gli anni in biancoceleste del piacentino. Simone Inzaghi sarà ancora il tecnico biancoceleste, la fumata bianca definitiva è attesa a stretto giro, già nei prossimi giorni, difficilmente oltre la prossima settimana. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr