Milan, la vittoria sfuma al 94’

Milan, la vittoria sfuma al 94’
La Nuova Sardegna SPORT

Stella Rossa-Milan finisce 2-2.

Una partita incredibile che i rossoneri sembrano aver portato a casa e che invece hanno pareggiato con una rete al 94’ segnata dai padroni di casa.

Al 93’ la doccia fredda con il gol di Pavkov per il pareggio finale

(La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

"Milan, Europa poco rigenerante ma il morale è tornato a salire" scrive il quotidiano. La gara, dominata dal punto di vista tecnico, è servita alla formazione di Pioli per risollevare il morale. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le dichiarazioni del "Presidente" Milan, Kessie: “Vinciamo il derby. Da un punto di vista tecnico Zlatan è insuperabile e come compag… - PianetaMilan : #Milan, #Kessie: 'Vinciamo il #derby. (Zazoom Blog)

E' passato un anno, sono situazioni da sviluppare meglio. Intervenuto in conferenza stampa alla viglia di Milan-Inter, Stefano Pioli ha parlato così del match contro lo Stella Rossa: "A fine gara ero deluso, ho rivisto il finale, non abbiamo rischiato niente ma non abbiamo avuto la voglia di andare a cercare il terzo gol, è un errore che non vogliamo ripetere. (Milan News)

Il Milan suona la carica Ibrahimica

Perché pensiamo che le partite in Europa non sono importanti? Antonio Cassano ha parlato così del match del Milan in Europa League, facendo i complimenti a Stankovic per il risultato. "A Stankovic gli vogliamo bene tutti, sta facendo un buonissimo lavoro. (fcinter1908)

I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)

Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. Prima o dopo, Tonali si esprimerà; più prima che dopo e speriamo che il prima cominci sin da domenica pomeriggio. (MilanWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr