Gabriele Del Grande in mezzo a cose turche

Agenzia Radicale INTERNO

«Mi hanno fermato al confine, e dopo avermi tenuto nel centro di identificazione e di espulsione di Hatay, sono stato trasferito a Mugla, sempre in un centro di identificazione ed espulsione, in isolamento. I miei documenti sono in regola, ma non mi è ... (Agenzia Radicale)

Su altri giornali

Così diceva Gabriele Del Grande presentando nel 2014 a Venezia il documentario 'Io sto con la sposa'. "Sogno un mondo in cui si possa viaggiare liberamente". (Adnkronos)

Ieri, non ... L'Italia si mobilita per Gabriele Del Grande. (Il Messaggero)

Gabriele Del Grande, il giornalista italiano fermato in Turchia durante un controllo dalle autorità al confine con la Siria e trattenuto da alcuni giorni in un centro di detenzione amministrativa, è riuscito a chiamare in Italia dal telefono del centro ... (PrimaPaginaItaly)

Non gli fanno incontrare un avvocato, non gli dicono di cosa è accusato". Alexandra D'Onofrio, 35 anni, antropologa e regista compagna del reporter toscano ... (L'Huffington Post)

Alberto Stasi e Alexander Boettcher condividono da qualche tempo la stessa cella nel carcere di Bollate dove entrambi sono detenuti. (La Stampa)

L'Italia scende in piazza per chiedere il rilascio immediato del giornalista e documentarista detenuto in un carcere turco dal 9 aprile, senza un'accusa e senza poter incontrare un avvocato né il console italiano. (Vita)