Chiariello su Osimhen: 'Recupero accelerato. Victor gioca con una fascia e non è fluido'

Chiariello su Osimhen: 'Recupero accelerato. Victor gioca con una fascia e non è fluido'
AreaNapoli.it SPORT

Ora, come se non bastasse il problema alla testa accusato nel recente ko contro l'Atalanta non semplificherà affatto le cose a Gattuso

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è intervenuto a Campania Sport e si è soffermato in particolar modo sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "Il suo rientro in campo è stato velocizzato per mancanza di alternative.

Che le condizioni del calciatore nigeriano non fossero ottimali è abbastanza evidente e lo si vede in campo. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

- ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli. Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco. (Tutto Napoli)

8 Buone notizie per il Napoli con Victor Osimhen che è stato oggi dimesso dall'ospedale di Bergamo dove era rimasto in osservazione nel corso della notte dopo l'infortunio occorsogli durante la gara Atalanta (Calciomercato.com)

Il calciatore ha tantissime attenuanti, anche perché prima dell'infortunio alla spalla, il Napoli sembrava aver trovato veramente l'attaccante dei sogni In tanti non evidenziano questo particolare, ma di sicuro il suo valore resta immutato, nonostante la stagione si qui negativa. (AreaNapoli.it)

Chiariello difende Osimhen: "Gioca con fasciatura e non ha ancora equilibrio. Ricordate Lozano?"

di Neurologia-Stroke Unit Azienda Ospedali dei Colli P.O. Poi ha aggiunto: "C’è ancora un problema: io farei anche una visita cardiologica, nonostante i calciatori ne facciano di continuo, anche il giocatore della Fiorentina, Astori, ha avuto un problema improvviso (AreaNapoli.it)

Napoli - “Silenzio stampa? Il Napoli sembrava nato per il 433, poi si è provato il 4231, poi il 343. (CalcioNapoli24)

Ora stoppa palla a dieci metri forse anche per equilibrio fisico Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr