Serie A, Milan-Benevento: le probabili formazioni

Serie A, Milan-Benevento: le probabili formazioni
Virgilio Sport SPORT

PROBABILI FORMAZIONI. Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic

Nel Benevento, infermeria piena per Inzaghi costretto a fare a meno di Sau, Foulon, Letizia, Tuia e Moncini.

In vista del match contro il Benevento, Pioli recupera tutti gli acciaccati − compreso Ibrahimovic − fatta eccezione per Daniel Maldini.

I rossoneri arrivano da due ko consecutivi contro Sassuolo e Lazio che li hanno fatti scivolare in classifica dal secondo al quinto posto. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Contro il Benevento, domani, il Milan di Pioli ha l’occasione, ghiottissima, di rilanciarsi dopo la caduta dell’Olimpico. Un quadro inimmaginabile a inizio 2021, quando il Milan batteva il Benevento a domicilio (0-2) restando in vetta alla classifica, seppure con un solo punto di vantaggio sull’Inter. (CIP)

La Gazzetta dello Sport scrive la probabile formazione rossonera in Milan-Benevento, gara che si giocherà sabato a San Siro. Salvatore Cantone. La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, scrive la probabile formazione rossonera di Milan-Benevento. (Pianeta Milan)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare col Benevento dopo il suo infortunio. Leao verrà valutato in questi ultimi allenamenti, certamente l’attacco non rinuncerà ad Ante Rebic: da lui ci si aspettano gli stessi gol che un anno fa furono determinanti nella grande rincorsa rossonera” (SOS Fanta)

Milan - Benevento, designato l'arbitro

Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio (MilanNews24.com)

Il sito ufficiale del Benevento riporta il racconto dell'allenamento odierno della squadra di Pippo Inzaghi in vista del gara di sabato in casa del Milan: "Continuano gli allenamenti in casa Benevento in vista del match di sabato prossimo contro il Milan. (Milan News)

A San Siro sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo Milan - Benevento, designato l'arbitro Con la Strega ha cinque precedenti. Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo a dirigere il match di sabato, in programma a San Siro tra Milan e Benevento. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr