Allegri: «Nessuna squadra ammazzerà il campionato, c'è equilibrio»

Allegri: «Nessuna squadra ammazzerà il campionato, c'è equilibrio»
Lazio News 24 SPORT

Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato.

Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. Juventus in crisi di risultati in campionato.

Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rivedi il video con le parole di Allegri! "Fatto errori, ma dobbiamo restare sereni". (TUTTO mercato WEB)

Intanto Allegri lascia a casa Chiesa e Bernardeschi, entrambi a scopo precauzionale. Contro il Malmoe una vittoria varrebbe doppio: prima di tutto per cominciare bene (almeno) il girone di Champions e poi, soprattutto, per dare e darsi una scossa morale fondamentale per rimettersi in moto. (Tutto Juve)

La Juventus stasera ha poche scelte, ma deve vincere, deve dare un segnale per sè stessa e per tutti. Tanti piccoli elementi, tanti piccoli episodi che hanno reso questa Juventus meno solida, meno forte, meno continua, insomma meno squadra. (Tutto Juve)

“Avete paura di affrontare la Juve?”. Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. Ecco perché lo stato maggiore bianconero ha deciso di posticipare all’estate 2022 il grande investimento per l’attacco. (Calciomercato.com)

"Cosa penso di Maurizio Sarri? Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Lo sfottò social dello Zenit ai bianconeri. Tre partite giocate in Serie A, un solo punto, 5 gol subiti e sedicesimo posto in classifica. La squadra russa, che non è nuova a post ironici e dissacranti, ha pubblicato un video su TikTok prendendo di mira la Vecchia Signora (Chiamarsi Bomber)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr