Allegri: «Nessuna squadra ammazzerà il campionato, c'è equilibrio»

Lazio News 24 SPORT

Sarà un campionato equilibrato, non ci sarà una squadra dal valore assoluto che ammazzerà il campionato.

Massimiliano Allegri si sofferma sulla corsa scudetto: le parole del tecnico della Juventus sul campionato. Juventus in crisi di risultati in campionato.

Massimiliano Allegri, parlando a Sky Sport, non perde però l’ottimismo sulla corsa scudetto alla vigilia della sfida di Champions League contro il Malmoe (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La rinuncia a qualsiasi tentazione last minute, soprattutto. Ed è proprio la concorrenza delle big europee la vera insidia per la Juventus, più che l’eventuale rinnovo del contratto (Calciomercato.com)

Il mister livornese non fa troppi giri di parole per descrivere l’avvio di campionato della sua Juve. Quest’anno iniziamo fuori casa dopo un avvio di campionato disastroso e dobbiamo andare a vincere per affrontare il girone nel migliore dei modi». (Metro)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di 1 Football Club, format di approfondimento de 'Il Sogno nel Cuore', trasmissione in onda sulle frequenze di 1 Station Radio. (AreaNapoli.it)

Per la verità, il post ci ha offerto un Allegri in versione piemontese falso cortese, altro che aplomb british! Con queste precise parole Max Allegri si è prestato ai microfoni del sabato sera. (CalcioNapoli1926.it)

La parola che sentiamo dire con più frequenza da parte di tutti è lavorare. Questa non può essere la Juve vista fino a oggi, vogliamo guardare oltre, al futuro, con positività". (Tutto Juve)

A far chiarezza è stato il tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport, che ad una domanda a proposito della lite ha risposto:. “Ma no, ogni tanto con Luciano bisticciamo da toscani, ma non è successo assolutamente nulla” (MondoNapoli)