WhatsApp: così gli utenti sanno come spiare il partner gratis

WhatsApp ha eliminato lo spionaggio diversi anni fa, con tutte le applicazioni a pagamento che ad oggi sono praticamente nulle.

Il nome da prendere in considerazione è Whatsapp Tracker, App gratuita che offre l’opportunità di conoscere l’orario preciso di entrata o di uscita da WhatsApp di qualsiasi utente decidiate di monitorare.

WhatsApp, con questo trucco tutti gli utenti possono spiare chi vogliono in ogni momento della giornata. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altri media

La versione di WhatsApp per Android non gira più sui dispositivi, smartphone e tablet, con il sistema operativo non aggiornato. Per chi voglia continuare a usare WhatsApp in sicurezza, l’unica possibilità al momento è quella di cambiare telefono, se non può aggiornarne il sistema operativo. (Fidelity News)

In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. WhatsApp, gli smartphone che non supporteranno più la app (Di giovedì 27 agosto 2020) La prossima versione di WhatsApp non sarà compatibile con diversi smartphone iOS e Android ormai datati. (Zazoom Blog)

L’incompatibilità con gli smartphone Android è ovviamente più estesa, ma soltanto perché un maggior numero di produttori monta questo sistema operativo sui propri dispositivi. In genere le informazioni essenziali per verificare che le nuove versioni di WhatsApp funzionino riguardano i sistemi operativi più che il modello di smartphone. (BlogLive.it)

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, WhatsApp sarebbe per mettere a disposizione del suo pubblico un nuovo aggiornamento che comporterà qualche cambiamento. Una delle peculiarità di base di WhatsApp è quella di riportare sempre nuovi aggiornamenti che riescano a tenere a bada la concorrenza. (Tecnoandroid)

Disattivare la conferma di lettura. La prima soluzione e anche la più banale è quella di accedere alle “Impostazioni” di WhatsApp. In alcuni frangenti può capitare di voler ascoltare i messaggi vocali “senza visualizzare“, come si dice in gergo. (Wired.it)

A livello di design non cambia assolutamente nulla rispetto a quanto già visto sull’app per iOS. Il tema dark utilizzerà una tonalità di grigio molto scura, con alcuni richiami al classico verde da sempre iconico per l’app. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)