Quarto Grado, casi Liliana Resinovich e Roberta Ragusa/ Anticipazioni oggi 14 gennaio

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Quarto Grado, la nuova puntata di oggi 14 gennaio: morte Liliana Resinovich. Nella prima serata di oggi, venerdì 14 gennaio 2022, torna dopo la pausa natalizia la trasmissione Quarto Grado, in onda su Rete 4 a partire dalle ore 21.25 circa.

Gianluigi Nuzzi col colbacco conduce Quarto Grado dal terrazzo/ Il web si scatena. Liliana è stata uccisa o, come sospettato dal marito potrebbe trattarsi di un caso di suicidio?

La donna fece perdere le tracce dalla sua abitazione a Gello di San Giuliano Terme, in provincia di Pisa, nella notte tra il 13 ed il 14 gennaio 2012. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre fonti

Il presentatore di Mediaset aveva rassicurato sulle proprie condizioni di salute e come promesso, questa sera venerdì 14 gennaio, condurrà comunque la puntata di Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi salta la “prima” di Quarto Grado. (Il Sussidiario.net)

• Facebook, qui;. - Pubblicità -. Venerdì 14 gennaio 2022 su Rete 4 torna l’appuntamento settimanale con Quarto Grado e i suoi nuovi casi. (Dituttounpop)

Salute. Clizia Incorvaia e il Covid: "Ho avuto paura, ho pianto tanto". Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo, hanno parlato del difficile momento in cui la modella, incinta, è risultata positiva al Covid (Mediaset Play)

Gianluigi Nuzzi. Nuzzi ha portato avanti l'intera puntata dal balcone e a colpire l'attenzione del pubblico, oltre al gesto eroico, è stato il colbacco che indossava. (Today.it)

Il marito Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di reclusione per omicidio e occultamento di cadavere. Il marito, Sebastiano Visentin, accusa l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, che rigetta ogni tipo di coinvolgimento. (Guida TV)

Per la realizzazione della copertina è stata scelta l’opera dal Maestro Gianni Argiolas intitolata “Il Vessillifero Sardo”. Per informazioni sulla possibilità di ospitare una data del Tour “Versi di Sardegna” e per la prenotazione dei tavoli degli eventi ivi presentati scrivere ad: [email protected] (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr