Lokomotiv Mosca, allenamento posticipato per studiare la Lazio

Lokomotiv Mosca, allenamento posticipato per studiare la Lazio
Lazio News 24 SPORT

L’allenatore della Lokomotiv Mosca Gisdol, come evidenziato da Il Corriere dello Sport, avrebbe voluto studiare e analizzare la Lazio nei minimi dettagli.

L’obiettivo del tecnico dei russi, che ha sostituito Nikolic a inizio ottobre, incontrerà per la prima volta in carriera Sarri e il suo obiettivo non può non essere quello di far bene.

L’allenatore della Lokomotiv Mosca Gisdol ha analizzato la Lazio nei minimi dettagli in vista della sfida di oggi. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma ora serve trovare continuità". vedi letture. Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca, che ha permesso alla squadra di conquistare il passaggio del turno, ai microfoni di Lazio Style Radio: “Era una partita fondamentale per il girone, ne abbiamo parlato ieri sera e poi stamani. (TUTTO mercato WEB)

Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. (TUTTO mercato WEB)

La sfida col Napoli? Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. (Virgilio Sport)

Lokomotiv Mosca, Rybus in conferenza: “La Lazio ha dominato nella ripresa”

il peggiore il migliore 5 zinovich Entra per dare energie fresche in una gara già verso il suo destino. il peggiore il migliore 6,5 cataldi Riprende la regia nella ripresa e dimostra che ormai il posto è suo (La Gazzetta dello Sport)

Tutte le "decisioni al limite" di Cakir, l'arbitro meno amato dalle italiane. Europa League Lokomotiv-Lazio 0-3, pagelle: Immobile, che rientro! (Eurosport.it)

Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio. PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr