Lokomotiv Mosca, allenamento posticipato per studiare la Lazio

Lazio News 24 SPORT

L’allenatore della Lokomotiv Mosca Gisdol, come evidenziato da Il Corriere dello Sport, avrebbe voluto studiare e analizzare la Lazio nei minimi dettagli.

L’obiettivo del tecnico dei russi, che ha sostituito Nikolic a inizio ottobre, incontrerà per la prima volta in carriera Sarri e il suo obiettivo non può non essere quello di far bene.

L’allenatore della Lokomotiv Mosca Gisdol ha analizzato la Lazio nei minimi dettagli in vista della sfida di oggi. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League. Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. (La Lazio Siamo Noi)

Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

La sfida col Napoli? Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. (Virgilio Sport)

Sono contento per Zaccagni che ha avuto tante difficoltà. Al termine della gara Ciro Immobile ha parlato ai microfoni ufficiali del club, dopo la doppietta siglata alla Lokomotiv. (Solo la Lazio)

"Io ho un po' di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. (Tutto Napoli)

Siamo rimasti tranquilli nell’intervallo con il mister che ci ha detto che bastava un 30% in più per portarla a casa. Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione. (TUTTO mercato WEB)