HomePod mini è ufficialmente disponibile in Italia

HomePod mini è ufficialmente disponibile in Italia
Approfondimenti:
Punto Informatico SCIENZA E TECNOLOGIA

Funziona con Apple Music, Apple Podcast e con migliaia di stazioni radio e servizi musicali di terze parti, come ad esempio Deezer.

Si tratta di un vero e proprio evento, in quanto è il primo smart speaker di Apple ad arrivare ufficialmente nel “Bel Paese”.

Si possono pure posizionare più altoparlanti HomePod mini per ascoltare la stessa musica in tutta la casa o un brano diverso in ogni stanza oppure possono essere abbinati per creare una coppia stereo con un suono più avvolgente. (Punto Informatico)

Su altri giornali

Nel caso foste interessati all’acquisto di un HomePod Mini, avrete sicuramente notato che tramite Apple Store i tempi di spedizione sono al momento esageratamente lunghi. Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

Lanciato a ottobre del 2020, il piccolo altoparlante di Apple arriva nel nostro Paese insieme ai tre nuovi colori giallo, arancione e blu annunciati lo scorso ottobre durante l’evento Unleashed. L’audio è diffuso a 360 gradi e si possono usare più HomePod mini in diverse stanze della casa ascoltando lo stesso brano o musica diversa per ognuno di essi, così come è possibile abbinare due HomePod mini per creare una coppia stereo. (DDay.it - Digital Day)

Apple nel DNA. Questo HomePod Mini prende a piene mani da tutte le funzioni dei vari servizi e i vari dispositivi Apple e li fa suoi. Conclusioni. Apple HomePod Mini viene venduto a 99€ e questo rimette sicuramente in un'altra ottica alcuni ragionamenti che abbiamo fatto, come quelli sulla bontà dell'audio del prodotto. (Smartworld)

Apple HomePod mini è disponibile in Italia a 99 euro in cinque colori

HomePod mini è ora disponibile in Italia nei colori bianco, grigio siderale, giallo, arancione e blu. HomePod mini arriva ufficialmente anche in Italia, dopo un’attesa durata diversi mesi. (iPhone Italia)

Da anni impegnato nella divulgazione della cultura digitale, è fondatore e Chief editor di MisterGadget.Tech. Arriva finalmente anche in Italia Homepod Mini, Smart speaker di Apple che era in vendita già da qualche tempo nei paesi anglosassoni e che da questi giorni parla anche italiano. (Libero Tecnologia)

L’interfono funziona con iPhone, iPad, Apple Watch, AirPods e CarPlay, perciò tutti in famiglia potranno ricevere notifiche e inviare messaggi. Apple HomePod mini è disponibile in Italia in cinque colori, comprese le nuove tonalità giallo, arancione e blu che si aggiungono ai classici bianco e grigio siderale. (igizmo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr