GF Vip 7, ex di Amici si candida: “Signorini deve mantenere la parola”

Tra questi ultimi c’è proprio l’ex ballerino in questione, che pare abbia già sostenuto il provino in passato con Alfonso Signorini.

Ci sarà un ex ballerino di Amici tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 7?

L’ex allievo di Amici vorrebbe partecipare perché non parla con suo papà da due anni, ovvero da quando ha scoperto dalla televisione la sua omosessualità.

Insomma, Tony Aglianò vuole partecipare al GF Vip perché sente di dover chiudere un cerchio, vuole che si risolva questo problema con suo padre nel luogo in cui è nato

Di recente è tornato in televisione nei salotti di Barbara d’Urso per difendere l’amica Selvaggia Roma, proprio quando lei era nella Casa del GF Vip. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra chi vorrebbe provare questa esperienza c’è un ex allievo ballerino del programma di Amici e ci riferiamo a Tony Aglianò. Il Grande Fratello è uno di quei reality show che richiedono un grande lavoro prima che si inizi e proprio in queste ore, un ex ballerino di Amici si è candidato come concorrente. (Amalfi Notizie)

Una storia che ha tutta l’aria di essere esattamente pane per i denti di Alfonso Signorini Un altro ex ballerino della trasmissione ha lanciato un accorato appello al conduttore Alfonso Signorini. (TvDaily)