Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo il concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”

Il commento di Chiara Ferragni. “Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera.

La Ferragni ha aggiunto: “Bella storia sei tu e le palle che hai nel dire sempre quello che pensi”

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”.

Sono super fiera”, ha detto Chiara Ferragni in un video realizzato a sostegno dell’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Particolarmente seguiti sui social, dove vantano tantissimi follower, Chiara Ferragni e Fedez sono senz’ombra di dubbio la coppia più conosciuta e spiata d’Italia. Quest’ultima sembra che nel 2017 abbia totalizzato 2,68 milioni di euro di ricavi e un patrimonio netto di 3,1 milioni di euro (ContoCorrenteOnline.it)

Chiara Ferragni ha aggiunto una didascalia che non lascia spazio a commenti sul discorso fatto dal marito, Fedez, in occasione del concerto del primo maggio. (Inews24)

''Avere il coraggio di andare contro tutto e contro tutti per dire quello che si pensa non è cosa da poco'', dice ancora Ferragni A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. (Ansa)

Così il segretario generale torna sul concerto e sull'intervento del cantante. “Noi – aggiunge – siamo andati in tre posti diversi durante il primo maggio e abbiamo messo i riflettori su una situazione che riguarda Amazon, che è la stessa che sponsorizza Fedez”, conlcude (LaPresse)

Nessuna censura» Diverse figure si sono espresse in merito alla questione, come l'ex premier Giuseppe Conte che ha twittato: «Io sto con Fedez. (La Provincia di Cremona)

A commentare nell’immediato il tutto Chiara Ferragni attraverso i social: “Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così (Solonotizie24)