Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo il concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo il concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”
L'Occhio CULTURA E SPETTACOLO

Il commento di Chiara Ferragni. “Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera.

La Ferragni ha aggiunto: “Bella storia sei tu e le palle che hai nel dire sempre quello che pensi”

Chiara Ferragni sostiene Fedez dopo concerto del Primo Maggio: “Contro tutti per dire ciò che pensa”.

Sono super fiera”, ha detto Chiara Ferragni in un video realizzato a sostegno dell’intervento di Fedez al concerto del Primo Maggio. (L'Occhio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il segretario generale torna sul concerto e sull'intervento del cantante. “Ma possibile che in questo paese nel quale si fanno commissioni di inchiesta, di approfondimenti, è da quattro giorni che si parla di Fedez, si parla di altro invece di parlare di lavoro”, si chiede il leader della Uil. (LaPresse)

Sorridente con in braccio la figlia Vittoria, Chiara Ferragni nella sera dell’1 maggio 2021 aveva postato una sua foto, come mamma accudente e sorridente in attesa di vedere il marito Fedez in diretta in occasione del Concertone dell’1 maggio, dal Lago di Como, dove al Grand Hotel Tremezzo sta trascorrendo il week end. (Corriere della Sera)

LA POLEMICA Fedez smentisce la Rai e pubblica la chiamata con i vertici: ecco il. ROMA Concertone primo maggio, sei ore di musica «per ripartire» ROMA Concerto Primo Maggio, Fedez attacca la Lega sul Ddl Zan Chiara Ferragni fiera del marito Fedez per il discorso fatto sul palco del concerto del Primo Maggio. (Il Messaggero)

Fedez al Concertone, Chiara Ferragni: “Fiera di lui, avere il coraggio di andare contro tutti per dire…

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 12:51 Concertone, Fedez attacca Rai, Lega e difende DDL Zan: «Per il Parlamento più importante votare il reintegro del Vitalizio a Formigoni». Già nelle stories comunque Chiara Ferragni aveva espresso il suo orgoglio nei confronti del marito, condividendo il discorso con cui Fedez ha attaccato la Lega, la Rai e ha difeso il Ddl Zan. (leggo.it)

''Devo dire che sono super fiera di Fedez, non potrei essere più fiera di così''. A dirlo in una storia su Instagram è Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e moglie di Fedez. (Ansa)

Poi Chiara Ferragni ha continuato “mettendoci la faccia” con delle brevi storie: “Non potrei essere più fiera di così – ha detto – avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco“. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr