Lucio Corsi, il gesto inaspettato per tre piccole fan: il video è virale (e dolcissimo)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tastiera alla mano, probabilmente trovata all'interno del negozio, e tre coriste molto speciali: così Lucio Corsi ha reso eccezionale il pomeriggio di tre bambine. È diventato virale un video del cantante mentre si trova all'interno di un mercatino dell'usato di Grosseto. Corsi, con estrema gentilezza e altruismo, si è messo a disposizione delle sue tre piccole fan: per loro ha suonato e le ha aiutate ad andare a tempo mentre cantavano la sua "Volevo essere un duro". (Today.it)
Su altre testate
Sebbene la sua grande popolarità sia esplosa a Sanremo, vanta oltre 10 anni di carriera. Lucio Corsi è ormai un vero e proprio fenomeno di costume nel panorama italiano. (leggo.it)
Avevamo raccontato di diversi VIP che amano le moto… e ora dobbiamo aggiornare la lista. Negli ultimi mesi, infatti, abbiamo imparato a conoscere e amare un cantautore che non ha mai fatto mistero per il suo amore per le due ruote. (Trueriders)
E poi arriva chi mette d’accordo tutti. Si chiama Lucio Corsi, ha 31 anni, toscano, canta da sempre e non puoi non amarlo per la grazia che sprigiona dal suo fisico esile e per tutta la poesia che riesce a infilare nelle sue canzoni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Longinotti voleva essere qualcun altro, dunque. Avete visto in questo video la sua metamorfosi impressionante? Lasciati i panni “lussuosi” della sua alter ego (la nostra “Elly Schlein”) – nella sua mirabile interpretazione on the road, lungo i vicoli e nelle piazze tra Montecitorio e Palazzo Madama – l’inviato sui generis di Striscia la notizia ha deciso di iniziare una nuova mutazione. (Striscia la notizia)
Non solo tutti i biglietti del tour primaverile nei club già programmato da tempo sono andati esauriti in un istante – tanto da dover aggiungere al calendario dei concerti altre date in location ben più capienti – ma la Lucio-Corsi mania è evidente anche nel mercato discografico. (Corriere di Maremma)