Una spettacolare punizione di Dimarco porta l'Inter avanti 1-0 sulla Sampdoria

Una spettacolare punizione di Dimarco porta l'Inter avanti 1-0 sulla Sampdoria
TUTTO mercato WEB SPORT

Una spettacolare punizione di Dimarco porta l'Inter avanti 1-0 sulla Sampdoria. vedi letture. Inter in vantaggio sulla Sampdoria al 18' grazie ad uno straordinario gol di Federico Dimarco.

Punizione dal limite per i nerazzurri, sul pallone si presenta anche Calhanoglu ma parte il sinistro dell'ex Hellas che con una parabola a giro che si infila all'incrocio batte Audero e porta sullo 0-1 Sampdoria-Inter

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Un minuto dopo però il danese è troppo morbido, il contrasto col turco è regolare e da lì nasce l’azione dell’1-2: gol buono. Il portoghese rischia il rosso all’88’, finendo col piede a martello su Dzeko dopo un tiro. (Inter-News)

SAMPDORIA: Audero 6,5, Bereszynski 6,5, Yoshida 6,5, Colley 6,5, Augello 7 (dal 78' Murru), Candreva 6,5, Silva 6, Thorsby 6, Damsgaard 6 (dal 78' Verre 6), Caputo 5,5, Quagliarella 5,5 (dal 67' Askildsen 6). (Fcinternews.it)

Satriano non figura così nella distinta di gara e non sarà a disposizione di Inzaghi Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Pagelle Sampdoria-Inter – Dimarco inno alla fiducia, Barella epicentrico

Nerazzurri che hanno sul piatto tre occasioni nitide ma Skriniar, Calhanoglu e Dzeko non riescono a incidere Nella terza giornata del campionato di calcio di serie A i nerazzurri fanno visita alla Sampdoria a Genova. (fcinter1908)

Le prossime trattative, invece, riguarderanno Marcelo Brozovic e Nicolò Barella. Il centrocampista croato andrà in scadenza nel 2022, con il rischio di perderlo a parametro zero il prossimo anno. (Sky Sport)

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza. "Essere a punteggio pieno prima della sosta era importantissimo, questi sono 3 punti fondamentali". (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr