Denise Pipitone, finalmente la svolta: un cellulare parla chiaro

Yeslife INTERNO

NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, spunta un nuovo testimone: questa volta è accusata una persona diversa. Denise Pipitone, il cellulare di Anna Corona parla chiaro: svolta nelle indagini. NON PERDERTI ANCHE —> Denise Pipitone, la clamorosa dichiarazione della guardia giurata – VIDEO. A “Storie Italiane”, Eleonora Daniele ha comunicato ai telespettatori delle novità importantissime rispetto al caso di Denise Pipitone. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Soffermandosi dunque sul giorno della scomparsa di Denise Pipitone, l’inviata de ‘La Vita in diretta’, Lucilla Masucci, ha deciso di effettuare un’intervista al signor Paolo, che sarebbe l’ex cuoco della struttura alberghiera nella quale lavorava Anna Corona quando si persero le tracce della piccola. (Caffeina Magazine)

Il caso della scomparsa di Denise Pipitone si arricchisce di nuovi dettagli. (instaNews)

In studio è stata svelata una notizia sulla posizione di Anna Corona, ex moglie del papà di Denise Pipitone. Denise Pipitone: sospetti sul cellulare di Anna Corona. La trasmissione di Rai 1 Storie Italiane, condotta da Eleonora Daniele, è tornata sul caso di Denise Pipitone, con dettagli nuovi. (Notizie.it )

A rivelare le informazioni è “Lombardia Nera” su Antenna 3, che aggiunge che la ragazza avrebbe riconosciuto Florina dai video mostrati in tv in queste ultime settimane, il loro incontro risale al 2018. (MilanoToday.it)

Sarebbe lei la donna rom comparsa nel video girato a Milano nel 2004 accanto a Denise Pipitone. Silvana Jankovic: svolta nel caso di Denise? (Teleclubitalia.it)

Il racconto del cuoco a La vita in diretta. Il cuoco racconta quello che ha visto il giorno della scomparsa di Denise. E poi una domanda che non può mancare: Denise è stata vista nell’albergo quel giorno? (Ultime Notizie Flash)