Mercato Juve, la rivoluzione estiva coinvolgerà anche i portieri? Da Di Gregorio a Perin fino a Pinsoglio: il punto sui tre bianconeri

Mercato Juve, la rivoluzione estiva coinvolgerà anche i portieri? Da Di Gregorio a Perin fino a Pinsoglio: il punto sui tre bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve: i cambi FLOP sono un segnale per il futuro? Cosa sta cambiando nella squadra – VIDEO Calciomercato Juve: cambi flop segnale per il futuro? Il VIDEO di Chiara Aleati sulle sostituzioni di Tudor contro il Lecce Kolo... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Perché l'attacco ha virtualmente zero giocatori oltre i 12 mesi di scadenza, a centrocampo almeno un big è di troppo (Douglas Luiz, con ogni probabilità), mentre in difesa bisognerà capire come ritornerà Bremer e chi, eventualmente, cedere per fare cassa e reinvestire. (Tutto Juve)

Juventus, domande e risposte con la community! Filo diretto con voi. Puntata #7 insieme a Chiara Aleati – VIDEO del... (Juventus News 24)

L’accesso in Champions League sarà cruciale in casa Juventus per determinare le strategie per il prossimo mercato estivo. Nonostante il sostegno della proprietà e di John Elkann, il piazzamento tra le prime quattro in campionato assicurerebbe almeno 60 milioni di euro alla ‘Vecchia Signora’, tesoretto fondamentale per una campagna di rafforzamento più aggressiva e senza particolari paletti. (CalcioMercato.it)

Sentite Sport Mediaset: “La Juventus pensa a De Gea”

Di Gregorio dilemma Juve il portiere va a corrente alternata e la societa’ riflette sul suo futuro, considerando anche di avere in casa Perin. Non possiano mettere la mano sul fuoco su una sua permanenza in bianconero. (News Sports)

Soldi in arrivo dai riscatti fissati al momento dei prestiti. La Fiorentina ad esempio, dovrà versare circa 16,5 milioni per il riscatto di Fagioli, più altri 5 per Kean. (News Sports)

Michele Di Gregorio, arrivato in prestito dal Monza e il cui riscatto è scattato a inizio 2025 per una cifra complessiva di circa 20 milioni, non è stato certo tra i peggiori dell'annata ma in ottica futura il club bianconero potrebbe cercare un profilo di maggiore esperienza. (violanews.com)